A- A+
Juventus News
Juventus, Ronaldo si ferma. Nessuna lesione, ma CR7...
CRISTIANO RONALDO (FOTO LAPRESSE)

Juventus, Ronaldo si ferma. Nessuna lesione, ma CR7 potrebbe saltare Napoli

Cristiano Ronaldo potrebbe saltare la trasferta in casa del Napoli per un problema alla caviglia sinistra, anche se i primi esami a cui è stato sottoposto il fuoriclasse della Juventus hanno escluso lesioni. Possibile dunque che CR7 non giochi nel posticipo di domenica sera al San Paolo. Il ritorno di Champions League contro l'Atletico Madrid, partita delicatissima per i bianconeri che devono recuperare il 2-0 del Wanda Metropolitano, è alle porte è la prudenza potrebbe consigliare di non rischiare Ronaldo.

Juventus, oltre a Ronaldo anche Douglas Costa lavora a parte

"Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna", recita il comunicato della Juventus.

JUVENTUS. AUDERO DEFINITIVO ALLA SAMPDORIA, PLUSVALENZA 19,9 MLN

Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, e' scattato l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della societa' U.C. Sampdoria S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione - informa la societa' bianconera - genera un effetto economico positivo di circa € 19,9 milioni.

Juventus, Cerri al Cagliari a titolo definitivo. Sturaro, Audero e.. le plusvalenze bianconere

Commenti
    Tags:
    juventusronaldoc77napoli juventus





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.