A- A+
Juventus News
Juventus, Rugani e Asamoah 90 giorni fuori: 45 a testa... Allegri in emergenza

Juventus, Rugani e Asamoah 90 giorni fuori: 45 a testa... Allegri in emergenza
 

Brutte notizie per Massimiliano Allegri e la Juventus. Gli esami strumentali cui si sono sottoposti Asamoah e Rugani, usciti per infortunio nell'anticipo del sabato a Palermo, hanno evidenziato rispettivamente la rottura del menisco mediale del ginocchio destro e una distrazione del legamento collaterale laterale del ginocchio destro.
 

JUVENTUS, EMERGENZA IN DIFESA E SOFFERENZA A CENTROCAMPO


Asamoah sarà operato in artropscopia, Rugani sceglie la pista del trattamento conservativo. Per entrambi si prevede uno stop di circa 45 giorni. Asamoah e Rugani sono stati visitati presso il J|Medical. Allegri è in emergenza in difesa dove manca anche Benatia (tornerà dopo la sosta delle nazionali) e non può fare grande turnover, con Bonucci-Barzagli-Chiellini solamente a disposizione. A centrocampo si può consolare con il rientro di Sturaro (in panchina a Palermo), ma è un settore già sofferente vista l'assenza di Claudio Marchisio che sta recuperando dopo l'infortunio della scorsa primavera.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asamoahasamogah 45 giorniginocchio asamoahginocchio ruganijuventusjuventus rugani asamoahruganirugani 45 giorni





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.