A- A+
Juventus News
Juventus scontro in spogliatoio tra 'vecchi' e nuovi. Via in 3 a gennaio?

Juventus scontro in spogliatoio tra 'vecchi' e nuovi. Via in 3 a gennaio?

Caos Juventus, secondo Dagospia ci sarebbe stato durissimo scontro in queste ore negli spogliatoi del centro sportivo di Vinovo, tra gli "anziani", ossia la vecchia guardia, e gli stranieri. Tanto grave sarebbe stato lo scontro, che ben tre giocatori stranieri avrebbero chiesto al club di essere ceduti a un'altra squadra nel corso del mercato di gennaio.

NAPOLI-JUVENTUS, KHEDIRA: "HIGUAIN? SPERIAMO RECUPERI MA ABBIAMO VALIDI SOSTITUTI"

"Quel che è certo è che Gonzalo è un grande professionista ed è molto concentrato, quindi vediamo se riuscirà a giocare. Ovviamente sarebbe positivo averlo con noi, ma qualora non dovesse riuscirci abbiamo dei grandi attaccanti che possono sostituirlo". Il centrocampista della Juventus Sami Khedira fa il punto della situazione sulle condizioni di Gonzalo Higuain, operato due giorni fa alla mano sinistra, in vista del big match di venerdì al San Paolo con il Napoli. "Oggi si è allenato -aggiunge il 30enne tedesco a Sky Sport-. Mancano ancora due giorni alla partita, ma non sarà facile recuperare del tutto perché è stato operato soltanto due giorni fa. Quella con il Napoli sarà la prima partita di un ciclo terribile che culminerà il 23 dicembre con la sfida alla Roma all'Allianz Stadium. "Nelle prossime due di campionato ci attendono le sfide contro Napoli e Inter, che stanno facendo entrambe molto bene e sono davanti a noi in classifica. Ovviamente, abbiamo anche una partita molto importante in Champions League contro l'Olympiacos, che dovremo vincere per avere la certezza matematica del passaggio del turno. Dicembre sarà un mese chiave per noi: benché non sia decisivo per l'intera nostra stagione, sicuramente servirà per imboccare la giusta strada".

 

Tags:
juventusjuventus spogliatoiojuventus news





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.