A- A+
Juventus News
Juventus Stadium dal primo luglio diventa Allianz Stadium

Juventus Stadium  dal primo luglio diventa Allianz Stadium


Juventus Stadium dal 1° luglio diventerà Allianz Stadium. L'accordo è stato trovato tra il club bianconero, il gruppo gruppo Allianz e il gruppo Lagardere Sport Entertainment, ex Sport Five, che dal 2011,  aveva acquisito i diritti di sponsorship per lo stadio torinese, durata  12 anni per 6milioni 250mila euro all’anno.


JUVENTUS, L'INCASSO AGGIUNTIVO DALL'ALLIANZ STADIUM


La Juventus incassa, rispetto al precedente deal, 1,5 milioni di euro all’anno in più da Allianz grazie a un accordo sull’uso dello stadio e altri benefici  legati alla sponsorizzazione.


ALLIANZ, 7 STADI CON QUELLO DELLA JUVENTUS


Allianz arriva a sette stadi con quello della Juventus. Dall'Arena di Monaco di Baviera, casa del Bayern e del Monaco 1860, agli stadi di Nizza (Allianz Riviera), Sydney (Allianz Stadium), ssino a quello londinese della squadra di rugby dei Saracens (Allianz Park), senza dimenticare lo stadio del Palmeiras  e di San Paolo del Brasile (rinominato Allianz Parque). E poi anche quello del Rapid Vienna (Allianz Stadion).

Tags:
juventus stadiumallianz stadium





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.