A- A+
Juventus News
Juventus-Torino 2-0, Douglas Costa-Mandzukic uomini derby. Mihajlovic espulso

Juventus-Torino 2-0, Douglas Costa-Mandzukic uomini derby. Ora l'Atalanta

La Juventus batte il Torino 2-0 allo Stadium e vola in semifinale di Coppa Italia. La partita - sempre sotto il contro bianconero - è stata decisa da un gol di Douglas Costa (tiro all'incrocio dei pali) nel primo tempo e da uno di Mandzukic nel secondo (un rimpallo manda la palla sui piedi del bomber juventino che batte facilmente Milinkovic Savic). Per i granata - privi di Belotti, Ljajic e Ansaldi - un palo di Niang nel primo tempo e poco altro. Espulso l'allenatore del Toro Sinisa Mihailovic.

Il tecnico serbo si arrabbia sul secondo gol della Juventus. Le proteste granata nascono da un fallo di Khedira su Acquah all'inizio dell'azione. Doveri usa la Var, ma poi conferma la decisione, ripetendo più volte "ha preso la palla". Mihajlovic perde la pazienza e si fa espellere per proteste.

Per il Torino prosegue la serie negativa nei derby: vinto uno negli ultimi venticinque.

Adesso I bianconeri (che hanno vinto le ultime tre edizioni della Coppa Italia) si giocheranno l'accesso alla finale con l'Atalanta (partita d'andata a Bergamo), che ieri ha eliminato il Napoli al San Paolo.

JUVENTUS-TORINO 2-0 TABELLINO


Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Sturaro (1' st Lichtsteiner), Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio (15' st Khedira), Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic (33' st Higuain). A disp.: Pinsoglio, Loria, Barzagli, Benatia, Alex Sandro, Bentancur, Bernardeschi, Pjaca. All.: Allegri.
Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Acquah (36' st Obi), Rincon, Baselli; Iago Falque (36' st Boyé), Niang (36' st De Luca), Berenguer. A disp.: Sirigu, Ichazo, Fiordaliso, Bonifazi, Moretti, Valdifiori, Gustafson, Sadiq, Millico. All.: Mihajlovic.
Arbitro: Doveri
Marcatori: 15' Douglas Costa, 22' st Mandzukic
Ammoniti: Burdisso (T)
Espulsi: nessuno

Iscriviti alla newsletter
Tags:
douglas costajuventus torinojuventus torino coppa italiajuventus-torino 2-0mandzukic coppa italia





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.