Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Juventus verso Barcellona: Chiellini, Mandzukic KO. Raiola choc su Dybala

Barcellona-Juventus, Allegri non recupera i suoi titolari

Juventus verso Barcellona: Chiellini, Mandzukic KO. Raiola choc su Dybala

Juventus verso Barcellona: Chiellini, Mandzukic KO

Scelte obbligate per Max Allegri per la sfida con il Barcellona. Nonostante abbiano preso parte all'allenamento di rifinitura a Vinovo, sia Chiellini che Mandzukic non hanno recuperato e salteranno la prima trasferta di Champions. Sono così 19 i convocati per l'esordio della Juve al Camp Nou: assenti anche Khedira e Marchisio, già out contro il Chievo, e Höwedes.  Questo l'elendo dei convocati: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 34 Merio, 38 Caligara.

Raiola, Dybala andra' via dalla Juventus


"Alla fine Dybala andra' via dalla Juve. E se lo fara', dovrebbe andare in una squadra con un progetto gia' formato, dove possa inserirsi, perche' e' ancora troppo giovane per fare da leader di un progetto nuovo". Cosi' Mino Raiola in un'intervista alla 'Domenica Sportiva'. "Lo vedrei bene al Barcellona - ha detto ancora l'agente che comunque non cura gli interessi di Dybala -, al Real Madrid, a Manchester, sia City che United, ma sempre all'interno di un grande progetto".


RANIERI, JUVE FAVORITA PER SCUDETTO MA LE ALTRE SI SONO AVVICINATE


"Il campionato si sta equilibrando, sicuramente la Juventus può vincere ancora perché è una macchina perfetta ma le altre si stanno avvicinando". E' il giudizio sulla lotta al titolo in Serie A del tecnico del Nantes, Claudio Ranieri. L'ex allenatore del Napoli, ospite di 'Radio anch'io Sport' su Rai RadioUno, parla poi dell'11 di Sarri. "E' una squadra quadrata che sa quello che vuole, inizia con un ritmo e lo tiene per tutta al gara. Deve lottare per lo scudetto, se poi vincerà è un altro discorso, comunque se la possono giocare tranquillamente".

 


In Vetrina

Grande Fratello Vip 2, Ignazio e Cecilia rischiano grosso. GF VIP 2 NEWS

In evidenza

Ratajkowski doccia hot. FOTO E lancia una linea di lingerie
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Motori

Tesla Semi: debutta il camion elettrico

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.