A- A+
Juventus News
La Juventus vuole Gigio Donnarumma, Szczesny e Perin verso la cessione
Donnarumma (foto Lapresse)

La Juventus è pronta a mettere le mani su Gigio Donnarumma, si valutano le cessioni di Szczesny e Perin, con il benestare di Mino Raiola, il suo procuratore. Dalle colonne di Repubblica arriva una clamorosa indiscrezione di mercato su un piano della Juve per arrivare a Donnarumma. Con l'attenta e interessata regia di Mino Raiola, i bianconeri starebbero preparando infatti un nuovo assalto al portiere rossonero. Nel dettaglio, dopo il ritorno di Buffon alla Continassa, Paratici sarebbe intenzionato a girare Szczesny al Psg e Perin al Milan per far posto a Gigio tra i pali della Juve.

In uscita dal Milan per motivi di bilancio, Donnarumma continua dunque a far gola alla Juve. Soprattutto dopo il rientro a casa base di Buffon, che potrebbe fare da "chioccia" a Gigio in bianconero. Al momento siamo ancora nel campo delle ipotesi e nulla è stato ancora approfondito in maniera ufficiale in questa direzione. Ma l'idea di portare a Torino Donnarumma stuzzica molto Paratici. Un'operazione non facile da mettere a segno. Anche perché prima i bianconeri dovrebbero riuscire a incastrare altri tasselli importanti riguardanti Szczesny e Perin. Il primo potrebbe essere girato al Psg, che proprio per Gigio ha già offerto Areola e venti milioni. Il secondo invece potrebbe essere girato direttamente ai rossoneri per abbassare le pretese cash di Maldini e Boban. Mosse complicate, certo. Ma non impossibili. Soprattutto se di mezzo c'è Mino Raiola.

Commenti
    Tags:
    juventusdonnarummaszczesnyperinmilanraiola





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.