A- A+
Juventus News
Lamberto Sposini festeggia 66 anni con torta della Juventus - SPOSINI LE FOTO
Lamberto Sposini (Instagram)

Lamberto Sposini festeggia 66 anni con torta della Juventus: Sposini le foto

Lamberto Sposini ha festeggiato i suoi 66 anni con una torta della Juventus, la sua squadra del cuore che ieri gli ha dato una gioia vincendo il derby contro il Torino (con un gol di Alex Sandro). Nelle ultime due foto postate sul suo profilo Instagram, si vede prima un Lamberto Sposini con i baffi sereno e sorridente e dopo la torta bianconera con la scritta "Juventino si nasce".

Lamberto Sposini festeggia 66 anni con torta della Juventus - Sposini, quanti auguri di compleanno dai fans

Grazie per i vostri auguri“, ha scritto Lamberto Sposini nel post. Come noto, nel 2011 il conduttore tv è stato costretto ad abbandonare la professione giornalistica (Tg5 e Tg1) a causa di un ictus che lo ha colpito. In tanti - non solo juventini - hanno risposto con commenti affettuosi nei confronti di Lamberto Sposini.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lamberto sposibini juventuslamberto sposinilamberto sposini 66 annilamberto sposini come stalamberto sposini compleannolamberto sposini instagramlamberto sposini oggi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.