Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Lione-Juventus in tv: dove vedere partita e streaming. Champions League news

Lione-Juventus di Champions League in tv: da Canale 5 a Mediaset Premium, ZDF E RSI... ecco le programmazioni

juventus higuain champions league

Lione-Juventus in tv: dove vedere partita e streaming. Champions League news
 

La Juventus si concentra sulla Champions League mentre in campionato è volata a +5 su Milan e Roma. I bianconeri vanno in trasferta a Lione contro la formazione guidata da Bruno Génésio (a rischio esonero). L’incontro, valido per il Gruppo H, si gioca allo Stade de Lyon,che evoca bei ricordi ad alcuni giocatori juventini (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini) e azzurri in generale vista la vittoria sul Belgio agli Europei di Francia per 2-0.

La squadra di Massimiliano Allegri ha 4 punti dopo le prime 2 partite di Champions League (pareggio in casa con il Siviglia poi vittoria 0-4 in trasferta contro la Dinamo Zagabria). Il LIone aveva vinto 3-0 in casa contro poi perso sil campo degli spagnoli (1-0). Vincere per la Juventus significherebbe ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Lione-Juventus sarà sfida speciale per Patrice Evra, che si troverà di fronte Rafael, suo compagno di squadra al Manchester United per diverse stagioni. Senza dimenticare Miralem Pjanić che rivede Mapou Yanga-Mbiwa, con cui ha condiviso l'esperienza alla Roma due anni fa.


LIONE-JUVENTUS, MEDIASET: NIENTE CANALE 5, NE' DIRETTA 'CHAMPIONS LEAGUE' IN CHIARO


Lione-Juventus non andrà in diretta su Canale 5 (e non è una grande sorpresa visti i precedenti) e non avrà neppure la finesta di ‘Diretta Champions’ come nel caso di Dinamo Zagabia-Juve. Sull'ammiraglia Mediaset sarà trasmesso il film ‘Ho cercato il tuo nome’. La diretta tv di Lione-Juventus va in esclusiva su Premium Sport, con fischio d’inizio alle ore 20.45,. Stesso discorso per l'altro match del girone, Dinamo Zagabria-Siviglia. Anche il Napoli andrà in pay-tv.


LIONE-JUVENTUS, IN STREAMING SU PREMIUM


Lo streaming del match di Lione sarà disponibile su Premium Play


LIONE-JUVENTUS, ZDF E RSI


La rete tedesca ZDF anche in questo caso non trasmetterà la partita della Juventus a Lione. La svizzera RSI LA 2 invece programma il match dei bianconeri in diretta. Buone notizie per chi abita nel nord nelle province di Novara, Como, Varese e Milano (parte nord occidentale). La messa in onda in streaming sul sito di RSI è invece riservata ai soli residenti in Svizzera (con blocco dell'IP per chi si connette dall'estero).


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it