A- A+
Juventus News
Maccabi Haifa-Juventus dove vederla: Sky, Mediaset o Amazon Prime Video?
Rabiot - Di Maria (Lapresse)

Maccabi Haifa-Juventus dove vederla: tv e streaming. Juve in Champions League: news

Maccabi Haifa e Juventus si affrontano per la quarta giornata di Champions League martedì 11 ottobre 2022 allo stadio 'Sammy Hofer' di Haifa (ore 18,45): i bianconeri devono vincere in Israele per salire a quota 6 punti e fare poi la volata per la qualificazione agli ottavi di finale (Psg e Benfica sono a quota 7 e si affrontano a Parigi) nelle ultime giornate del gruppo H. La Juve di Allegri (la cui panchina torna a traballare) deve riscattare la sconfitta di San Siro contro il Milan (Brahim Diaz alla Messa, Vlahovic disatro: qui le pagelle) che l'ha fatta sprofondare a meno dieci dal Napoli capolista. Arbitra l'incontro lo spagnolo Mateu Lahoz. Una settimana fa a Torino aveva vinto la Juve 3-1 con doppietta di Rabiot (doppietta) e gol di Vlahovic. Maccabi Haifa-Juventus dove vederla: tv e streaming, guida veloce per seguire il match dei bianconeri e probabili formazioni.

Maccabi Haifa-Juventus tv

Maccabi Haifa-Juventus in tv sarà trasmessa in diretta su Sky, su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), con prepartita a partire dalle ore 18.00

Maccabi Haifa-Juventus streaming

Maccabi Haifa-Juventus sarà visibile in diretta streaming su SkyGo e NOW (servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass 'Sport' e su Mediaset Infinity+.

Juventus Maccabi Haifa dove vederla tv streaming sky mediasetVlahovic (Lapresse)
 

Maccabi Haifa-Juventus probabili formazioni

L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, recupera Angel Di Maria (assente a San Siro contro il Milan per la squalifica) in appoggio alla coppia d'attacco Vlahovic e Kostic. Dubbio a centrocampo: puntare sui tre Locatelli, Paredes, Rabiot o metterne due e lasciare largo a sinistra Kostic per dare maggiore spinta sulle fasce.

MACCABI HAIFA (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazon prime videojuventusmaccabi haifamediasetsky





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.