A- A+
Juventus News
MARA CARFAGNA BELLISSIMA IN BIKINI. ELISA ISOARDI TOPLESS... Le foto delle Vip
MARA CARFAGNA - ELISA ISOARDI (FOTO DA GENTE)

MARA CARFAGNA BELLISSIMA IN BIKINI

Mara Carfagna si gode qualche ora di meritato riposo all'Argentario tra tuffi e bagni in mare con il compagno Alessandro Ruben. Ospite sullo yacht di alcuni amici, la vicepresidente della Camera dei deputati (ex ministro del governo Berlusconi, da poco nominata coordinatrice di Forza Italia) è stata fotografata, in bikini nero, dal settimanale "Gente" e mostra un fisico invidiabile. Forme perfette e un lato B super: prova costume superata a pieni voti!

ELISA ISOARDI TOPLESS. Sulla fine della storia con Salvini dice che...

“E' un momento buono, di serenità, di stabilità. Mi sento libera di fare ciò che voglio...”. Elisa Isoardi si racconta in un'intervista al settimanale Gente e posa per la copertina con il seno nudo tra le mani. La conduttrice della Rai è sensualissima. E racconta: “Ho ripreso in mano la mia vita dopo un periodo personale non semplice, di scelte e cambiamenti”. “Ne sono uscita. Da sola – sottolinea Elisa Isoardi - Mi sono riscoperta coraggiosa e con una forza che non immaginavo di avere. Oggi sono fiera e forse traspare”. La Isoardi parla del suo amore finito per Matteo Salvini. “La solitudine all'interno della coppia mi ha portato a chiudere. Mi sono fatta molte domande, ho cercato di capire se e dove avessi sbagliato. Prendere decisioni, seppur complesse e sofferte, porta a una crescita e io oggi se mi guardo allo specchio mi vedo più donna, più saggia”.

Belen, che caldo: meno male che c'è il ghiacciolo! Belen e Stefano De Martino, estate romantica a Ibiza

Belen Rodriguez prosegue le sue vacanze a Ibiza con Stefano De Martino. Una estate dolce e romantica tra i due che vengono fotografati da Chi mentre si abbracciano e baciano teneramente in mare. La coppia - come spiega il magazine di Mondadori - ha scelto l'Isola delle Baleari come 'buen retiro per questa estate'. Belen e De Martino 'andranno avanti e indietro secondo gli impegni di lavoro. Lei sta lavorando per 'Tu sì che vales', lui a settembre sostituirà Amadeus in 'Stasera tutto è possibile'. E insieme condurranno il Festival di Castrocaro". Intanto Belen ha postato sulla sua pagina Instagram una foto mentre si gusta un ghiacchiolo a forma di anguria nel caldo di Ibiza  - commentando con un 𝐹𝑅𝐸𝒮𝐻 l'immagine - e in poco più di dodici ore ha guadagnato oltre 420 mila like.

BELEN STEFANO DE MARTINO CHIBELEN E STEFANO DE MARTINO (foto Chi)
 

Cecilia Rodriguez, dolce dedica a Ignazio Moser

Valentino Rossi, topless della fidanzata Francesca

Valentino Rossi si gode qualche giorno di vacanza, approfittando della pausa nella stagione della Motogp (si riparte con il Gp di Brno il 4 agosto), insieme alla fidanzata Francesca Sofia Novello con cui ormai la storia d'amore va avanti da oltre un anno. “Ti amo” ha scritto lei sui social a corredo della foto di un bacio. I due sono stati paparazzati da Chi al largo delle Baleari (davanti alle coste di Formentera). il magazine diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato anche uno splendido topless di Francesca Sofia Novello...

TAYLOR MEGA, topless e perizoma nero

Taylor Mega - dopo essere atterrata dal volo che l'ha portata a Napoli - ha postato un selfie allo specchio sicuramente molto gradito ai suoi follower (oltre 230mila like in meno di 24 ore). L'influencer trentina (1,8 milioni di follower) - protagonista quest'anno al Grande Fratello - si mostra in una foto in cui è girata di tre quarti: seno coperto da una mano e tanga nero che esalta il suo lato B e la sensualità di Taylor Mega.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Pic from your girlfriend 🥰💘

Un post condiviso da ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) in data:

BELEN, LATO B SPETTACOLARE IN BARCA

Belen posta su Instagram una sua foto in barca, sdraiata di schiena. Il lato B è ovviamente da standing ovation. «Singue todo bien - prosegue tutto bene», scrive la Rodriguez a corredo della foto.

CECILIA RODRIGUEZ NUDA PER MAXIM BELGIO

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un'estate 2019 magica. La relazione tra i due, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, è più forte che mai. Lui ha fatto sapere che lei è la donna della sua vita e stanno facendo grandi progetti (chissà che non arrivi prossimamente l'annuncio delle nozze in vista..). Intanto la sorella di Belen ha posato completamente nuda per la cover di Maxim Belgio. Uno shooting realizzato a Los Angeles che racconta una volta in più la bellezza e la sensualità di Cecilia.

CECILIA RODRIGUEZ LATO B SUPER NELLA FOTO A FORTE DEI MARMI. IL POST

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adesso si ...

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Taylor Mega, topless in spiaggia e lato B al sole: "frutta fresca". Belen nuda e…le foto delle vip al mare

Taylor Mega delizia i suoi fan con un altro topless in spiaggia. Sdraiata sulla sabbia, con lato B al sole, la concorrente del Grande Fratello 2019 ottiene ben 200mila like.

“MMMH FRUTTA FRESCA 🍑😋” commenta la showgirl, provocando il web.

BELEN NUDA NEL LETTO, FOTO SPETTACOLARE

Belen Rodriguez nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram alcune foto in cui appare nuda nel letto: vestita solo di... un mazzo di fiori. Scatti da cui, una volta in più, emerge la grande sensualità della showgirl argentina. I follower di Belen hanno ovviamente accolto con grande favore il 'regalo' di Belen. Oltre 315mila like in una settimana.

FRANCESCA CIPRIANI TOPLESS DA 110 E LODE

Francesca Cipriani pubblica un suo topless su Instagram da 110 e lode. Una foto bellissima quella pubblicata dall'ex concorrente di Grande fratello e Isola dei Famosi con un corredo filosofico: "Si può essere nudi senza nulla concedere, senza aprire all'altro neppure una fessura della propria anima", scrive la showgirl citando Umberto Galimberti.

ELETTRA LAMBORGHINI: TWERKING HOT IN PISCINA

Elettra Lamborghini regala ai fan un nuovo twerking molto bello, mostrando il suo lato B in una piscina con idromassaggio. Followers in delirio.

NAOMI CAMPBELL NUDA NEL DESERTO

Naomi Campbell posa nuda nel deserto del Kenya per British Vogue. La Venere Nera è senza veli e condivide lo scatto su Instagram: solo una catena dorata cinge la vita della 49enne che volge le spalle all'obiettivo e mostra un lato B super. Passano gli anni, ma Naomi Campbell appare ogni giorno sempre più affascinante.

Emily Ratajkowski super sexy in spiaggia: il mini bikini lascia intravedere tutto

Nuove foto bollenti di Emily Ratajkowski. La modella, in vacanza alle Bermuda, ha mostrato il suo fisico mozzafiato indossando un mini bikini che non lascia spazio all’immaginazione.

Anna Tatangelo bikini da urlo a Mykonos

Anna Tatangelo in bikini rosa e slip celeste che ipnotizza i suoi follower (oltre 1,4 milioni) con un post da Mykonos. La compagna di Gigi D'Alessio si rilassa in vacanza e regala due foto che la vedono protagonista mentre esce dalla piscina vestita con un due pezzi che esalta la sua bellezza.

Chiara Ferragni mostra il lato B durante il massaggio

Chiara Ferragni si è concessa qualche ora in un centro estetico e ha condiviso il suo momento relax nelle stories del profilo (da oltre 16 milioni di followers). La fashion blogger e sorride mentre un macchinario le massaggia il lato B.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
taylor megataylor mega instagramtaylor mega newstaylor mega notizietaylor mega topless





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.