A- A+
Juventus News
Meghan Markle, messaggio di Lady D dall'aldilà. MEGHAN MARKLE NEWS
Instagram: Meghan Markle

Meghan Markle, messaggio di Lady D dall'aldilà. MEGHAN MARKLE NEWS

Meghan Markle è nel periodo di maternità che prelude alla nascita del suo primogenito con il principe Harry. La notizia che viene raccontata dall'Inghilterra è che su di lei veglia Lady Diana, la suocera che non ha mai conosciuto. Un messaggio a Meghan Markle sarebbe stato recapitato proprio dall'aldilà con mittente Lady D.

Meghan Markle, messaggio dall'aldilà di Lady Diana - la rivelazione delle chiaroveggenti Terry e Linda Jamison

A raccontarlo sono le due gemelle chiaroveggenti Terry e Linda Jamison famose per aver predetto l’attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 già nel 1999. Lo riporta il Daily Star secondo cui la duchessa avrebbe ricevuto parole dolci, ma anche un avvertimento dalla madre del principe Harry.

Meghan Markle, le parole di Lady Diana nel suo messaggio dall'aldilà

Analizziamo il messaggio di Lady Diana a Meghan Markle. “Io sono al settimo cielo per via dell’imminente arrivo del tuo primogenito, tuo figlio sarà molto vicino ai figli di Will e Kate e vedo che faranno tantissime attività insieme. Questo bambino porterà tantissima gioia nella famiglia reale e l’intero mondo si innamorerà di lui.”, le parole di Lady D riportate dalle veggenti Terry e Linda Jamison al Daily Star

Meghan Markle, l'avvertimento di Lady Diana dall'aldilà

L'avvertimento di Lady Diana a Meghan Markle. “Non essere sorpresa se la tua famiglia proverà a farsi coinvolgere e comincerà a creare problemi. La tua grande prontezza di spirito te lo farà superare”. Lady Diana raccomanda alla nuora: “Assicurati di prenderti del tempo per riposare, Meghan. Tu sei una persona che lavora sodo e non incline a seguire i tuoi stessi buoni consigli.”

Meghan Markle, secondo avvertimento di Lady Diana dall'aldilà

Lady Diana dà un secondo avvertimento a Meghan Markle. “Tutti avranno un’opinione sulla tua maternità. Non provare a essere ‘perfetta’ come feci io. Ricordati, la stampa ingrandisce ogni percezione d’errore e tu non puoi – e non devi provare – a piacere a tutti. È una ricetta per la pazzia!”

Meghan Markle, la commozione di Lady Diana per lei ed Harry

Le due veggenti spiegano che Lady Diana avrebbe poi speso parole di commozione per Meghan Markle e il principe Harry: “Mi riscalda il cuore vedere quanto felici tu ed Harry apparite, e questo è un tipo d’amore puro e sincero. Sopra ogni cosa, Harry e Meghan, sappiate che siete sempre protetti divinamente sul vostro cammino, anche se a volte può essere spinoso”.

Commenti
    Tags:
    meghan marklemeghan markle newsmeghan markle ultime notiziemeghan markle incinta
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.