A- A+
Juventus News
Meghan Markle, messaggio di Lady D dall'aldilà. MEGHAN MARKLE NEWS
Instagram: Meghan Markle

Meghan Markle, messaggio di Lady D dall'aldilà. MEGHAN MARKLE NEWS

Meghan Markle è nel periodo di maternità che prelude alla nascita del suo primogenito con il principe Harry. La notizia che viene raccontata dall'Inghilterra è che su di lei veglia Lady Diana, la suocera che non ha mai conosciuto. Un messaggio a Meghan Markle sarebbe stato recapitato proprio dall'aldilà con mittente Lady D.

Meghan Markle, messaggio dall'aldilà di Lady Diana - la rivelazione delle chiaroveggenti Terry e Linda Jamison

A raccontarlo sono le due gemelle chiaroveggenti Terry e Linda Jamison famose per aver predetto l’attacco alle Torri Gemelle dell'11 settembre 2001 già nel 1999. Lo riporta il Daily Star secondo cui la duchessa avrebbe ricevuto parole dolci, ma anche un avvertimento dalla madre del principe Harry.

Meghan Markle, le parole di Lady Diana nel suo messaggio dall'aldilà

Analizziamo il messaggio di Lady Diana a Meghan Markle. “Io sono al settimo cielo per via dell’imminente arrivo del tuo primogenito, tuo figlio sarà molto vicino ai figli di Will e Kate e vedo che faranno tantissime attività insieme. Questo bambino porterà tantissima gioia nella famiglia reale e l’intero mondo si innamorerà di lui.”, le parole di Lady D riportate dalle veggenti Terry e Linda Jamison al Daily Star

Meghan Markle, l'avvertimento di Lady Diana dall'aldilà

L'avvertimento di Lady Diana a Meghan Markle. “Non essere sorpresa se la tua famiglia proverà a farsi coinvolgere e comincerà a creare problemi. La tua grande prontezza di spirito te lo farà superare”. Lady Diana raccomanda alla nuora: “Assicurati di prenderti del tempo per riposare, Meghan. Tu sei una persona che lavora sodo e non incline a seguire i tuoi stessi buoni consigli.”

Meghan Markle, secondo avvertimento di Lady Diana dall'aldilà

Lady Diana dà un secondo avvertimento a Meghan Markle. “Tutti avranno un’opinione sulla tua maternità. Non provare a essere ‘perfetta’ come feci io. Ricordati, la stampa ingrandisce ogni percezione d’errore e tu non puoi – e non devi provare – a piacere a tutti. È una ricetta per la pazzia!”

Meghan Markle, la commozione di Lady Diana per lei ed Harry

Le due veggenti spiegano che Lady Diana avrebbe poi speso parole di commozione per Meghan Markle e il principe Harry: “Mi riscalda il cuore vedere quanto felici tu ed Harry apparite, e questo è un tipo d’amore puro e sincero. Sopra ogni cosa, Harry e Meghan, sappiate che siete sempre protetti divinamente sul vostro cammino, anche se a volte può essere spinoso”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
meghan marklemeghan markle incintameghan markle newsmeghan markle ultime notizie





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.