A- A+
Juventus News
Napoli, Insigne: "Come una finale? Juventus abituata a perderle"

Napoli, Insigne: "Come una finale? Juventus abituata a perderle"

"La Juventus l'ha giocata come una finale di Champions League e l'ha persa?», Lorenzo Insigne risponde con una battutina e un sorriso: «Sono abituati». L'attaccante del Napoli guarda alla volata finale per lo scudetto: «Ora pensiamo a noi e godiamoci questa vittoria». Da una frecciata all'altra. Massimiliano Allegri a fine match aveva detto: "Noi giochiamo 57 partite all'anno, le altre quante ne giocano? Vanno fuori dalla coppa a dicembre, vanno fuori da una parte e dall'altra, vanno fuori dappertutto. Ai ragazzi non si può dire niente, Dio santo. Quando giochi 57 partite all'anno il dispendio anche mentale è importante. Nelle ultime quattro edizioni della Champions la Juve ha fatto due volte la finale e per due volte è uscita all'ultimo minuto. Gli altri? Gli altri a novembre sono fuori da tutto e hanno già finito di giocare. Sabato faremo una grande partita, ai ragazzi non si può dire proprio niente".

Juventus-Napoli, Hamsik: "Fantastico vedere tanti tifosi, ci hanno dato forza e coraggio. Vogliamo vincerle tutte e sperare"

“Siamo molto felici per questa vittoria”. Marek Hamsik scrive sul proprio sito ufficiale all’indomani della vittoria del Napoli sulla Juventus: “È raro fantastico, abbiamo preparato molto bene la partita, facendo il nostro gioco e alla fine è arrivata la vittoria. Juve è ancora davanti di un punto, noi vogliamo vincere le ultime quattro e credere in un passo falso, continuiamo a credere nel nostro sogno. Tifosi ci hanno dato forza e coraggio, vederli fuori al nostro hotel ed all’aeroporto è stato fantastico. A loro un grande grazie.

Juventus-Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Notte meravigliosa, prima era bello ma adesso è bellissimo"

“È una notte meravigliosa, non una vittoria banale. Se prima era bello, ora è bellissimo. Complimenti a tutti. A Sarri, alla squadra ed ai tifosi che l’hanno seguita”, è il tweet di Aurelio De Laurentiis dopo Juventus-Napoli.

Juventus-Napoli, Koulibaly: "Felice ed orgoglioso, da domani si pensa alla prossima gara"

"Sono felice e orgoglioso di aver regalato questa grande gioia ai nostri tifosi. Godiamoci questa vittoria...da domani penseremo alla prossima partita". Kalidou Koulibaly festeggia su Instagram la vittoria del Napoli per 1-0 sulla Juventus allo Stadium grazie alla sua rete. 

Tags:
juventus napoliinsigneinsigne juventus





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.