A- A+
Juventus News
Oroscopo weekend 27 e 28 aprile per tutti i segni zodiacali. OROSCOPO NEWS

Oroscopo del weekend 27 e 28 aprile per tutti i segni zodiacali. OROSCOPO NEWS

Oroscopo weekend sabato 27 e domenica 28 aprile 2019: le previsioni dell’oroscopo del fine settimana segno per segno

Oroscopo del weekend 27 e 28 aprile: le previsioni astrologiche del fine settimana segno per segno

Le previsioni dell’Oroscopo del week-end sabato 27 e domenica 28 aprile: il tuo oroscopo del fine settimana ti dice in che modo l'energia cosmica avrà un impatto sui tuoi piani del weekend. Non iniziare il weekend senza leggere il tuo oroscopo!                                                                                  

ARIETE OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del week-end Ariete: La paura è un segno sicuro che sei sull'orlo di una svolta. Potrebbe sembrare un guasto, ma se metti un piede davanti all'altro e muovi le cose in avanti, passerai dall'altra parte. Trascorrere del tempo con la famiglia o la tua cerchia ristretta di amici ti fornirà il supporto di cui hai bisogno. A volte, dimentichi l'importanza di passare del tempo intorno a persone che ti offrono amore incondizionato. Sarà una gradita tregua dall'atmosfera competitiva e dalla costante spinta al successo che dovrai affrontare nella tua carriera.

TORO OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Toro: Il tuo mondo non si sbriciolerà se lasci andare una credenza amata e guardi la vita in un modo nuovo. È incredibile come le tue convinzioni possano bloccare la felicità che cerchi. Questo fine settimana potresti trovarti a scontrarti con un amico che non si allinea agli stessi ideali. Se il tema comune è che sei arrabbiato o frustrato dalle opinioni di altre persone, è un segno che devi aprire la tua mente a nuove idee e informazioni. C'è più per le persone che per la loro affiliazione o religione, quindi prova ad ascoltare e connetterti dal cuore.

GEMELLI OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Gemelli: Dov'è il fuoco? Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, sei in una grande corsa per iniziare il tuo weekend, anche se sembra che i tuoi piani possano essere alquanto vaghi. Non aspettarti che un amico o il tuo partner si occupino dei festeggiamenti. Metti troppo l'accento sulla tua relazione quando guardi costantemente a lui o lei a fare il lavoro. Scopri cosa vuoi fare, creare un piano e farlo accadere. Sarà bello essere indipendenti piuttosto che dover essere alla mercé degli altri per divertirsi.

CANCRO OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Cancro: Indipendentemente dal fatto che tu sia accoppiata o single, probabilmente sei caduto in un solco rispetto a come ti avvicini alla partnership. È tempo di reclamare il tuo potere da una cattiva relazione o dall'idea che ci sia qualcosa di sbagliato nella tua vita perché non hai incontrato la tua partita. Molte delle tue frustrazioni scompariranno quando inizi a diventare un partner migliore per te stesso. Trattati con l'attenzione e la cura amorevole che desideri da un compagno. Puoi iniziare prendendo un appuntamento divertente.

LEONE OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Leone: Lo stress dovrebbe essere l'unico segnale di cui hai bisogno per rallentare e concentrarti sulla cura di sé, quindi non aspettare che arrivino malattie o lesioni prima di dare al tuo corpo l'attenzione che merita. Tuttavia, non è solo il tuo corpo che ha bisogno di cure amorevoli. Il tuo spirito potrebbe anche usare un po' di rifornimento. La meditazione, la preghiera o le attività ristorative che supportano una salutare connessione corpo-mente (come lo yoga) possono aiutarti a trovare un equilibrio. Vale la pena di nutrire la tua vita interiore. Un tranquillo weekend riempito riposerà e la ricreazione rilassata è la strada da percorrere.

VERGINE OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Vergine: Tu e il tuo partner o la persona che ti interessa potreste scontrarsi, specialmente se uno di voi è stanco di fare sempre le stesse cose. Quello che una volta era una routine confortevole ora potrebbe essere più noioso o un obbligo. Se non riesci ad accordarti su un nuovo piano, potrebbe essere utile seguire le tue strade separate per il weekend e passare del tempo con i tuoi rispettivi amici. Se sei single, scuotiti dal romanticismo e dalla routine ricreativa. Il corriere è l'unica persona presente sulla soglia di casa quindi se stai cercando amore, vai fuori e socializza.

BILANCIA OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Bilancia: Non devi essere un recluso per nasconderti. Si tratta piuttosto di cadere preda dell'abitudine di stare nella tua zona di comfort e non condividere i tuoi doni con il mondo. Probabilmente hai il tuo pubblico privato che apprezza ciò che fai, ma la tua crescita sarà limitata se non ti metti là fuori. La tua frustrazione riguardo al lavoro può sembrare una mancanza di opportunità, anche se un aspetto più profondo potrebbe rivelare che è una mancanza di coraggio che ti trattiene. Il tuo oroscopo del weekend suggerisce che è ora di mostrare al mondo chi sei.

SCORPIONE OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Scorpione: È naturale che la frustrazione si verifichi quando una personalità grande e audace come te si ritrova in un mondo molto piccolo. Piuttosto che ridipingere la tua carreggiata e cercare di renderla più accogliente, scoppia e scopri che tipo di cose meravigliose esistono al di fuori della tua zona di comfort. È ora di andare oltre il tuo condizionamento mentale e le piccole idee. Potrebbe anche essere utile fare un piccolo giro turistico fuori dal tuo circolo. Respirerai più facilmente quando allarghi i confini della tua vita e esplori nuove possibilità.

SAGITTARIO OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Sagittario: Le cose possono diventare un po' tese con il tuo partner o la tua famiglia, soprattutto se pensi che non capiscano le tue esigenze. Probabilmente non sono lettori della mente, quindi fai attenzione a non dare per scontato che sappiano quello che vuoi. La verità è che anche tu potresti essere confuso riguardo ai tuoi bisogni più intimi. Uno sguardo più attento potrebbe rivelare che i tuoi desideri sono in evoluzione e non sono affatto ciò che pensavi di essere. Va bene non essere chiari, ma non dovresti punire le persone per non essere in grado di decifrare qualcosa che tu stesso non capisci.

CAPRICORNO OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Capricorno: Hai sviluppato muscoli forti portando il peso del mondo sulle tue spalle. Sei diventato così abituato a gestire tutto da solo che non sei riuscito a notare che ci sono altre persone che sono ugualmente adatte a fare il lavoro. Non puoi negare che sei stressato e un po' scoraggiato, quindi perché non lasciare che qualcun altro porti il ​​tuo carico? Non si tratta solo di responsabilità, ma anche di fiducia. E potrebbe esserci qualcuno che ha bisogno di sapere che tu hai fiducia che hanno quello che serve per seguirti.

ACQUARIO OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Acquario: Hai le capacità di cambiare anche se non hai la prova tangibile e permetti all'insicurezza e alla paura di impedirti di provare nuove cose. Sei così convinto di ciò che non potrebbe, non dovrebbe, e non funzionerebbe a tuo favore, ciò ti può spingere a mollare prima ancora di provarci. Non essere così negativo. Secondo il tuo oroscopo del fine settimana, ti attendono nuove opportunità quando ti sfidi a fare qualcosa che non pensi di poter fare. La pratica rende perfetti, quindi mettiti alla prova.

PESCI OROSCOPO WEEK-END 27-28 APRILE 2019

Oroscopo del weekend Pesci: Se ti senti un po' lunatico, passare il tempo con i tuoi amici è probabilmente un errore. Sei più permaloso del solito e potresti aver colpito il muro andando costantemente negli stessi posti, vedendo le stesse vecchie facce e facendo le stesse vecchie cose. Dedicare il tuo tempo a un progetto creativo, a un hobby o ad una ricerca di qualcosa che ti appassiona potrebbe essere molto più gratificante che socializzare con la tua “squadra”. Una gita divertente con il tuo compagno o i bambini è anche un ottimo modo per trascorrere il weekend. La linea di fondo è che non dovresti sentirti in colpa per fare le cose che ti piacciono.

Per scoprire nel dettaglio tutto ciò che le stelle dicono su amore, lavoro, benessere e fortuna clicca sull'oroscopo di Affaritaliani

Commenti
    Tags:
    oroscopooroscopo weekendoroscopo del weekendoroscopo week-endoroscopo del week endoroscopo fine settimanaoroscopo del fine settimanasegno zodiacalesegni zodiacalizodiacooroscopo previsioniprevisioni astraliprevisioni astrologicheoroscopo 2014 di marco pesatori





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.