Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Siviglia-Juventus in tv. Diretta tv in chiaro. Canale 5 e Mediaset Premium

Siviglia-Juventus diretta tv su Canale 5: la decisione di Mediaset sul match di Champions League

siviglia juventus

SIVIGLIA-JUVENTUS IN DIRETTA IN CHIARO SU CANALE 5 E MEDIASET PREMIUM LA CHAMPIONS LEAGUE


La gara della Juventus a Siviglias sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 del digitale terrestre e in hd al canale 505. Possibile inoltre la visione su Premium Sport e lo streaming su Premium Play per gli abbonati di Mediaset Premium.
 

Siviglia-Juventus, straeming gratis sul sito Mediaset


La sfida di Champions League tra Siviglia e Juventus sarà possibile seguirla in diretta live streaming online sul sito ufficiale Mediaset.it. Un'opportunità via tablet e telefono cellulare, per i tifosi della Juve e della grande Champions.


SIVIGLIA-JUVENTUS ANCHE SU RS2 SVIZZERA


Chi risiede nelle provincie di Como, Novara, Varese e in alcune zone di Milano potrà vedere Siviglia-Juventus in tv in chiaro anche sulla tv svizzera di RSI LA2


SIVIGLIA-JUVENTUS, LA LOTTA PER IL PRIMO POSTO NEL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE


Il Siviglia è in testa a 10 punti in testa girone H, seguito dalla Juventus a 8 punti, il Lione a 4 e la Dinamo Zagabria a zero. Vincendo le ultime due partite la formazione di Allegri conquisterebbe il primo posto nel gruppo e avrebbe probabilmente un sorteggio migliore negli ottavi di Champions League.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.