A- A+
Juventus News
Ultrà: Tribunale Figc condanna Agnelli a 12 mesi. Multa alla Juventus

Ultra': Tribunale Figc condanna Agnelli a 12 mesi

Un anno di inibizione per il presidente della Juventus Andrea Agnelli, ammenda di 300 mila euro per il club bianconero. E' questa - apprende l'Ansa - la sentenza del Tribunale nazionale della Federcalcio nel processo al massimo dirigente juventino per i rapporti non consentiti con i tifosi ultra'. La Procura federale aveva chiesto 30 mesi di inibizione per il presidente e due turni a porte chiuse per la societa'.

FIGC, AGNELLI INIBITO 1 ANNO E MULTA 300MILA EURO A JUVENTUS

Un anno di inibizione e 20mila euro di multa. E' questa la sanzione inflitta dal Tribunale federale nazionale della Figc al presidente della Juventus, Andrea AGNELLI, per i rapporti non consentiti con i tifosi. Al club bianconero è stata inflitta un'ammenda di 300mila euro escludendo tuttavia la chiusura dell'Allianz Stadium come invece chiesto dal procuratore federale.

Legale Agnelli: Delusi per sentenza, pronti a ricorso

"Confidavamo nel proscioglimento del presidente, ovviamente la sentenza ci delude, anche se ha ridimensionato le accuse della Procura. Ora non possiamo nascondere la delusione. Appello? Certamente lo presenteremo, ora parlerò della sentenza con il mio collega Chiappero e con il presidente Agnelli". Lo ha affermato Franco Coppi, legale del presidente della Juventus Andrea Agnelli, dopo la sentenza di primo grado del Tribunale nazionale della Federcalcio che deciso per l'inibizione a 12 mesi del numero 1 bianconero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agnelli condanna figcagnelli ultràprocesso agnelli ultrà





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.