A- A+
Juventus News
Young Boys-Juventus. Dybala, gol annullato per 'colpa' di Cristiano Ronaldo

Young Boys-Juventus. Dybala, gol annullato per 'colpa' di Cristiano Ronaldo

La brutta serata della Juventus sul campo dello Young Boys poteva essere raddrizzata da Paulo Dybala. L'ingresso in campo dell'attaccante bianconero ha quasi cambiato la partita. La Joya ha segnato il 2-1 e poi pure il 2-2 al 92°. Solo che il gol del pareggio è stato annullato per colpa di... Cristiano Ronaldo. CR7 è sulla traiettoria e prova anche a colpire la palla di testa. L'arbitro giustamente ha annullato la rete.

JUVENTUS, DYBALA "RINGRAZIAMO IL VALENCIA PER IL PRIMATO NEL GIRONE DI CHAMPIONS LEAGUE"

Paulo Dybala ringrazia il Valencia al termine di Young Boys-Juventus 2-1, ultimo matach dei bianconeri nella fase a gironi di Champions League. "Dobbiamo ringraziare il Valencia per la qualificazione come primi. Non abbiamo sfruttato le occasioni nel primo tempo che avrebbero cambiato la partita". Queste le parole diOttimo l'ingresso in campo dell'argentino, autore del gol della speranza e di una rete allo scadere annullata: "Ho sempre voglia di aiutare la squadra. Oggi purtroppo il gol non e' servito per la vittoria ma personalmente mi aiuta per il futuro. Peccato per la rete annullata al 92'". Poi ha concluso in vista del sorteggio degli ottavi che vedra' la Juventus tra le teste di serie: "Chi eviterei tra Atletico, Liverpool e Tottenham? Se vuoi vincere la Champions, bisogna giocare con tutte quindi qualsiasi squadra capitera' per me andra' bene".

JUVENTUS, ALLEGRI: "DISPIACE KO CON LO YOUNG BOYS, MA OBIETTIVO RAGGIUNTO"

Massimiliano Allegri tira un sospiro di sollievo al termine di Young Boys-Juventus che ha visto la clamorosa sconfitta dei bianconeri in terra svizzera. "Gli obiettivi erano due: il passaggio del turno e il primo posto e li abbiamo raggiunti. Dispiace per la sconfitta ma abbiamo scelto le partite meno dolorose per perdere in questa stagione". La sconfitta del Manchester United contro il Valencia ha permesso ai bianconeri di conquistare il primo posto nonostante il ko allo Stade de Suisse: "Il campo in sintetico non ha inciso sul risultato - ha spiegato il tecnico bianconero ai microfoni di Sky Sport - La squadra ha iniziato bene, ma lo Young Boys ha giocato meglio mentre noi siamo stati imprecisi sotto porta". Roma e Juventus sono le uniche italiane qualificate agli ottavi e Allegri non nasconde il dispiacere per le eliminazioni di Inter e Napoli: "Sarebbe stato bello avere tutte le italiane alla fase ad eliminazione diretta perche' tutte lo meritavano. Ma il calcio e' cosi'. Speriamo che Napoli ed Inter possano essere protagoniste in Europa League". "Le possibili avversarie? Atletico Madrid, Liverpool e Tottenham sono tutte ottime avversarie, qualunque squadra capitera' al sorteggio sara' difficile". Poi uno sguardo al campionato: "Derby? Bentancur non sara' disponibile. Dobbiamo valutare le condizioni di Cuadrado: domani valuteremo il ginocchio, oggi ha preso un colpo e aveva fastidio anche ieri"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cristiano ronaldodybaladybala gol annullatoyoung boys juventus





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.