A- A+
Sport
Juventus non solo Dani Alves: anche Ansaldi del Genoa per le fasce

La Juventus sta lavorando forte sui terzi d'attacco in questa fase di mercato. I bianconeri spingono l'acceleratore per il brasiliano Dani Alves (si attende la sua riposta definitiva a  breve: deve comunicare entro una settimana al Barcellona se rinunciare all'opzione per il prossimo anno di contratto) e guarda con interesse anche a Cristian Ansaldi.

Il 29enne argentino è in prestito al Genoa dallo Zenit San Pietroburgo. Preziosi può riscattarlo (entro il 31 maggio) a 4 milioni (anche se vorrebbe strapparlo con uno sconticino attorno ai 3,5 mln).

Poi cercherà di rivenderlo a 6-7,ottenendo una interessante plusvalenza. La Juventus è in prima fila e vuole chiudere prima che rientrino in corsa Inter (piace a Mancini i nerazzurri però speravano che il giocatore tornasse in Russia per trattare sulla base di una cifra inferiore di cartellino) e Roma.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ansaldi genoaansaldi juventusjuventus ansaldijuventus dani alves




in evidenza
Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie

Scoppia il caso

Elodie-Tananai, duetto bollente su Rai1: Iannone geloso va su tutte le furie


in vetrina
Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala

Fiorello-Orietta Berti, "Una Vespa in Due": esce la hit dell'estate 2024. Ascoltala


motori
Maserati Classiche protagonista alla Coppa della Perugina

Maserati Classiche protagonista alla Coppa della Perugina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.