A- A+
Sport
Juventus, non solo Zaza (al Wolfsburg). Pereyra via: offerti 16 milioni

La Juventus tratta la cessione di Pereyra. L'ex centrocampista dell'Udinese è nel mirino del Watford di Walterz Mazzarri.  Il club londinese prepara un'offerta da 16 milioni di euro alla Juve.

El Tucumano ha sempre detto no sin qui, ma ora gli Hornets sono tornati con forza su di lui e possono garantirgli un ingaggio importante. La Juve aveva pagato 15,5 milioni di euro Pereyra (1,5 di prestito più 14 del riscatto) e venderlo ora a 16 porterebbe una plusvalenza di circa 5 milioni.

Simone Zaza invece sta trattando il suo ingaggio con il Wolfsburg: l'attacante chiede circa 4,5 milioni netti (compresi i bonus): il club tedesco può accontentarlo solo a patto di uno sconto sul cartellino. Rispetto ai 35 complessivi, i tedeschi scnederebbero a 25 + 5 di bonus.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juvemtuspareyrazaza




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.