A- A+
Sport
Juventus, non solo Zaza (al Wolfsburg). Pereyra via: offerti 16 milioni

La Juventus tratta la cessione di Pereyra. L'ex centrocampista dell'Udinese è nel mirino del Watford di Walterz Mazzarri.  Il club londinese prepara un'offerta da 16 milioni di euro alla Juve.

El Tucumano ha sempre detto no sin qui, ma ora gli Hornets sono tornati con forza su di lui e possono garantirgli un ingaggio importante. La Juve aveva pagato 15,5 milioni di euro Pereyra (1,5 di prestito più 14 del riscatto) e venderlo ora a 16 porterebbe una plusvalenza di circa 5 milioni.

Simone Zaza invece sta trattando il suo ingaggio con il Wolfsburg: l'attacante chiede circa 4,5 milioni netti (compresi i bonus): il club tedesco può accontentarlo solo a patto di uno sconto sul cartellino. Rispetto ai 35 complessivi, i tedeschi scnederebbero a 25 + 5 di bonus.

Tags:
juvemtuszazapareyra
in vetrina
Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

Royal Family, Meghan Markle rivelazione veleno di Lizzy Cundy. ROYAL BABY NEWS

i più visti
in evidenza
Baci bollenti al Grande Fratello Persino in confessionale. LE FOTO

GF TUTTE LE NEWS E GALLERY

Baci bollenti al Grande Fratello
Persino in confessionale. LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Skoda Scala: c’è sempre una prima volta

Skoda Scala: c’è sempre una prima volta


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.