A- A+
Sport
Juventus, offerta choc per Zaza. E sull'intrigo Berardi...

Simone Zaza deve decidere cosa fare. Reterà a Torino pur sapendo di essere riserva (Dybala, Mandzukic, Morata sono davanti a lui e già si contendon due maglie) o andare all'estero dove non gli mancano le offerte. La Premier League è una meta concreta. Secondo Tuttosport il West Ham ha pronta un'offerta da 27 milioni di euro. Anche il Crystal Palace lo segue da tempo. La Juventus  vacilla, anche se non vorrebbe perderlo a titolo definitivo, mentre l'ex attaccante del Sassuolo ha bisogno di gicare per convincere Conte a convocarlo agli Europei francesi.

A proposito di Sassuolo, ha fatto molto parlare l'interesse del Tottenham per Domenico Berardi, con gli Spurs che sarebbero pronti a mettere 34 milioni sul piatto pur di avere subito il talento del club emiliano e della nazionale Under 21. La Juventus però non teme di poterlo perdere senza colpo ferire: ha in mano un diritto di riscatto da 18 milioni per la prossima estate, che diventerebbero 25 nel 2017. Il giocatore è nei piani della dirigenza bianconera e solo una proposta indecente che dovesse accontentare sia Sassuolo che Juve potrebbe cambiare il suo destino.

Di Francesco "Berardi da big, ma resta con noi" - Frosinone e non sto pensando ad altro". Eusebio Di Francesco scaccia ogni timore con queste parole, perche' dentro di se' e' convinto che Domenico Berardi restera' in neroverde almeno fino a giugno. Il tecnico del Sassuolo risponde alle domande sul suo talento, finito anche nel mirino del Tottenham, in un'intervista rilasciata a Sky Sport 24. "Anche io sto leggendo e sentendo certe cose, ma sono sereno perche' per scelta della societa', ma soprattutto del ragazzo che e' voluto rimanere con noi a tutti i costi, sono sicuro che rimarra' con noi fino a giugno - spiega l'allenatore neroverde -. Se lo consiglierei alla Juve? Credo che qualcosa con la societa' bianconera ci sia, lui e' sicuramente da grande squadra, ma prima di andarci deve fare almeno 15 gol come ha fatto negli anni precedenti, siccome e' in ritardo, deve cominciare a darsi da fare un po' di piu'". Non solo Berardi, Di Francesco ha parlato anche del possibile mercato in entrata. Si parla di Sensi e Cristante. "Io ritengo che una rosa debba essere sempre completa, i discorsi su questi giocatori sono stati fatti, sono due giovani molto interessanti, con caratteristiche diverse e che a me piacciono, si faranno tutte le valutazioni del caso, ma al di la' del Sassuolo sono calciatori che piacciono anche a tantissime altre squadre".

Tags:
juventuszazaberarditottenhamsassuolo
in vetrina
BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

BELEN IN LINGERIE, CECILIA RODRIGUEZ 'FUORI DI SENO'. E POI... Foto delle Vip

i più visti
in evidenza
Giulia De Lellis senza reggiseno Il topless è un capolavoro

Ashley Graham nuda al 100%

Giulia De Lellis senza reggiseno
Il topless è un capolavoro


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard

Lexus RX Hybrid, si rinnova e fissa nuovi standard


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.