A- A+
Sport
Juventus penalizzata di 10 punti: prosciolti Nedved e altri sei dirigenti
Marco Landucci e Max Allegri (foto Lapresse)

Plusvalenze, Corte Figc: "-10 alla Juventus"

La Juve penalizzata di 10 punti in classifica. E' questa, apprende l'Ansa, la sentenza della Corte federale d'appello della Figc dopo la nuova udienza del processo plusvalenze. La decisione è stata appena notificata. La procura federale aveva chiesto una penalizzazione di 11 punti.

Juventus, corte Figc: prosciolti Nedved e altri sei

La Corte Federale d'Appello, oltre ad aver sanzionato la Juventus con dieci punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, ha prosciolto dalle incolpazioni ascritte sette ex tesserati: Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appellocampionatofigcjuvepenalizzazioneprocesso




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.