A- A+
Sport
Juventus, Rugani non gioca e l'Arsenal torna all'assalto per gennaio

Daniele Rugani resta un oggetto di mercato su cui ci sono grandi attenzioni da parte di club stranieri. In primis l'Arsenal. Arsene Wenger è innamorato da tempo del difensore che la Juventus ha ripreso la scorsa estate dall'Empoli.

La scorsa estate ha provato invano a convincere i vertici del club di Corso Galileo Ferraris a venderglielo. Niente da fare. Ora, dopo un inizio di campionato in cui il 21enne non ha avuto spazio, il tecnico dei Gunners torna all'assalto.

E' pronta un'offerta da 17 milioni per la Juventus e un quinquennale al difensore dell'Under 21. Difficile che Marotta e Agnelli possano tornare sui loro passi, anche se la prima partita del ragazzo con la Juventus in campionato non è ancora arrivata.

“Dispiace lasciare in questo momento fuori Rugani, è un ragazzo che ha grandi qualità, l'anno scorso ha fatto molto bene ad Empoli. Ma quando sei alla Juventus, quando arrivi ad indossare questa maglia, devi aspettare il tuo momento. Abbiamo difensori importanti, i migliori che ci sono in Europa, quindi per un giovane conquistarsi il posto è molto difficile. Daniele ha qualità e grande temperamento, sicuramente avrà la possibilità di trovare il suo spazio e di poter giocare durante la stagione”, ha detto nelle scorse ore Massimiliano Allegri a chi gloi chiedeva del mancato esordio di Rugani.

Tags:
juventusruganiarsenal
Loading...
in vetrina
Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

Milan, Piatek e... l'obiettivo 70 milioni di euro

i più visti
in evidenza
Marcuzzi, un mare di 'nostalgia' Senza reggiseno. E lato B..

TAYLOR MEGA, SHARM BOLLENTE

Marcuzzi, un mare di 'nostalgia'
Senza reggiseno. E lato B..


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV

Ford svela la nuova Mustang Mach-E da 465 CV


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.