A- A+
Sport
Juventus, ufficiale: "Rugani rinnova fino al 2020"

La Juventus piazza un altro rinnovo di contratto. Oltre a Simone Padoin (rinnovo sino al 2017), nel comunicato relativo ai dati del primo semestre 2015/16, la società bianconera ha ufficializzato anche il prolungamento contrattuale di Daniele Rugani. Il nuovo accordo con il difensore anziché nel 2019 scadrà il 30 giugno 2020.

La Juventus ha blindato uno dei suoi gioielli: cresciuto nella Primavera bianconera, dopo una stagione molto convincente da titolare nell'Empoli di Sarri quest'anno Allegri gli ha dato un minutaggio scarso alla luce dei titolari che ha davanti (Bonucci, Barzagli, Chiellini e Caceres prima alternativa fino al grave infortunio al tendine che lo terrà fuori sino a fine stagione). 

Rugani perà viene considerato un punto fermo nella difesa della Juventus in futuro e in prospettiva probabile titolare anche con la maglia della nazionale italiana al fianco del milanista Alessio Romagnoli.

Tags:
juventusrugani2020

in vetrina
Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

Federica Pellegrini super star alla Milano Fashion Week. E' lei la "Divina"

i più visti
in evidenza
Il fatto della settimana Tria e Di Maio visti dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Tria e Di Maio visti dall'artista

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Parigi 2018: Honda presenta il nuovo CR-V con tecnologia ibrida

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.