A- A+
Sport
Juventus, Rugani: rischio stagione finita. Ecco le sue condizioni

Juventus, infortunio al perone per Rugani: stagione finita?

Juventus in ansia per Daniele Rugani che rischia di chiudere qui la stagione proprio alla vigilia della volata finale per la Champions League.


JUVENTUS, RUGANI RISCHIO STAGIONE FINITA. IL COMUNICATO DEL CLUB BIANCONERO


"A causa della persistenza della sintomatologia post-contusiva al ginocchio destro, Daniele Rugani in data odierna è stato sottoposto a controllo TAC che ha evidenziato la presenza di una infrazione della corticale della testa del perone. Il calciatore verrà valutato e monitorato nelle prossime settimane". 


JUVENTUS, I PROBLEMI PER ALLEGRI SENZA RUGANI


Rugani non era ovviamente un titolare  nella difesa della Juventus,soprattutto dopo il passaggio di Allegri al 4-2-3-1, ma era un'ottima alternativa soprattutto in questo periodo in cui ivari Barzagli, Bonucci e Chiellini hanno bisogno di fare turnover in vista delle sfide europee (e della finale di Coppa Italia contro la Lazio). Rugani infatti sarebbe stato titolare venerdì sera a Bergamo contro l'Atalanta, se l'infortunio non lo avesse messo k.o. alla vigilia. La buona notizia per Allegri è che a parte Rugani sono tutti disponibili in vista della semifinale con il Monaco.

 

Tags:
juventusruganirugani infortuniorugani stagione finita
in vetrina
Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

Elodie e Marracash, bacio appassionato. E il commento di Belen...

i più visti
in evidenza
Eva Henger 'guarda avanti' E la foto del suo LATO B...

Ashley Graham nuda al 100%

Eva Henger 'guarda avanti'
E la foto del suo LATO B...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in

FCA: avviati i primi test di produzione della Jeep® Compass, ibrida plug-in


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.