A- A+
Sport
Juventus sfida il Milan: assalto a Kovacic del Real Madrid

La Juventus si è inserita nell'assalto a Mateo Kovacic. Da diverse settimane il centrocampista croato ex Inter è nel mirino anche del Milan. Ora però i bianconeri sono entrati prepotentemente in corsa e, come riporta Premium Sport, sabato il ds Fabio Paratici sarà a Milano per assistere alla finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico: occasione giusta per incontrare i dirigenti dei Blancos.

Sul tavolo delle discussioni non c'è solo il 22enne nato a Linz ma anche la spinosa questione legata ad Alvaro Morata (su cui il club merengue sembra intenzionato ad esercitare la recompra da 30 milioni. Sullo sfonfo anche i nomi di Isco (trequartista che è semrpe piaciuto a Max Allegri, anche se la sua volontà al momento è di restare a Madrid) e del portiere Neto (deciso a lasciare Torino dopo la stagione con poco spazio alle spalle di Buffon).

 

Tags:
juventus kovacicjuventus moratakovacic milan
Loading...
in vetrina
LA STAR CON UN PITONE TRA LE GAMBE: GUARDA CHI E'. Le foto delle Vip

LA STAR CON UN PITONE TRA LE GAMBE: GUARDA CHI E'. Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa E nella Casa entreranno le MILF...

GRANDE FRATELLO VIP NEWS

CAST, spifferati 4 nomi a sorpresa
E nella Casa entreranno le MILF...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Militem Magnum: la prima novità del 2020

Militem Magnum: la prima novità del 2020


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.