Fondatore e direttore
Angelo Maria Perrino

Juventus torna Cuadrado: trattativa serrata col Chelsea di Antonio Conte

Cuadrado torna alla Juventus? Marotta tratta con il Chelsea di Antonio Conte. La Juve spera nel Cuadrado bis

juventus cuadrado hernanes

Juventus torna Cuadrado. Le speranze sono concrete. L'esterno colombiano di proprietà del Chelsea è stato 'abbandonato' dal Milan dopo un'estate in cui Montella ci aveva sperato. Ma l'arrivo del Principito Sosa ha chiuso ogni possibilità visti gli slot esauriti per gli extracomuitari da parte dei rossoneri. La Juve invece a fari spenti non ha mai mollato la pista che portava a un Cuadrado bis. Ben sapendo che il giocatore non vuole restare a Londra e tornerebbe volentieri in Italia. A Vinovo poi si è trovato benissimo, ha vinto e sa che Allegri gli darebbe più di una chance con la maglia bianconera (40 presenze e 5 gol lo scorso anno). Sul suo profilo Twitter c'è ancora la foto della Coppa Italia vinta con la Juve. Oltretutto i contatti tra Cuadrado e alcuni giocatori della Juventus sono continuati e continuano nonostante l'addio e il ritorno al Chelsea.

La Juve è in pressing con il Chelsea e spera di avere l'ok di Antonio Conte (con cui non sono mancati gli attriti nel biennio da ct, vedi la questione degli stage mancati per la nazionale italiana). Cuadrado però è stato tenuto in tribuna nella gara di esordio in Premier League contro il West Ham, vinto per 2-1. Una scelta tecnica che fa sperare la Juventus. Marotta prepara un'offerta per un prestito oneroso ma secco fissato sui 3-4 milioni. Il Chelsea vorrebbe monetizzare sui 25 milioni. Si tratta.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it