A- A+
Sport
Juventus vicina a Bentancur: la conferma del Boca Juniors. E il prezzo...

Juventus vicina a Bentancur: la conferma del Boca Juniors
 

La Juventus è vicina a Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguagio del Boca Juniors, seguito dal Milan a inizio agosto (i rossoneri offrirono 13 milioni), è destinato a vestire la maglia bianconera. Il presidente xeneizes Daniel Angelici, in un'intervista a Espn Fc Radio, ha spiegato: "Ci siamo visti con i dirigenti della Juve, e posso dire che siamo a buon punto".


BENTANCUR ALLA JUVENTUS: AFFARE DA 9,4 MILIONI


Allo European club association di Ginevra erano presenti l'ad bianconero Beppe Marotta e il numero del club argentino. La Juventus ha il diritto di prelazione (strrappato quando venne lasciato andare Tevez al Boca) sul 19enne Bentancur da esercitare entro il 20 aprile 2017. E il prezzo è stato già fissato: 9,4 milioni di euro.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bentancur boca juniorsbentancur juventusjuventusjuventus bentancur




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.