A- A+
Sport
Juventus: Zaza l'agente: "Offerte dei club inglesi da 25 milioni"

Ha siglato un gol sul finale di Juventus-Napoli che può dire moltissimo sullo scudetto 2016. E' un ataccante su cui Conte punta moltissimo in vista di Euro 2016. Simone Zaza sempre più protagonista in maglia bianconera, sognando l'azzurro. E nel mese di gennaio ha detto no a offerte importanti, come rivela Christian Maifredi agente del bomber lucano ai microfoni di inBlu Radio. "Alcune squadre inglesi hanno offerto 25 milioni di euro, ma non sono stati presi in considerazione".

"Non c'è mai stata una concreta possibilità che Zaza andasse via dalla Juventus, per entrambe le parti. C'è un tempo tecnico in cui un giocatore deve lavorare per raggiungere gli standard dei calciatori della Juventus, nessuno pensa di allontanarsi da questo grande club". spiega il procuratore di Zaza.

Chissà che in estate le sirene non si facciano più pressanti e più ricche: "A gennaio sono arrivati i primi attestati di stima dalla Premier League, che per la prossima stagione potranno beneficiare di più soldi, grazie agli introiti derivanti dai diritti televisivi. C'è stato un sondaggio, ma niente di più".

Juve al lavoro, Bonucci a rischio per il Bologna - Dopo una domenica di totale riposo, postuma al successo per 1-0 contro il Napoli e al conseguente sorpasso in testa alla classifica proprio ai danni dei partenopei, la Juventus di Massimiliano Allegri si e' ritrovata oggi al centro sportivo di Vinovo per cominciare a preparare il successivo impegno di campionato in programma venerdi' sera alle 20.45 allo Stadio Dall'Ara di Bologna. I giocatori scesi in campo sabato scorso contro Higuain e compagni hanno seguito un programma di recupero delle energie, mentre il resto del gruppo si e' dedicato ad esercizi di atletica e tecnica. La settimana di avvicinamento alla sfida con i rossoblu' sara' utile anche per capire se il problema al ginocchio di Bonucci possa avere ripercussioni soprattutto in vita del successivo impegno di Champions League contro il Bayern Monaco: per non rischiare, infatti, Allegri potrebbe decidere di lasciare il giocatore a riposo, visto che insieme a Dybala e' quello che ha collezionato piu' presenze, 34, per dare ancora spazio a Rugani. Il tecnico toscano valutera' il da farsi gia' da domani quando il gruppo si ricompattera' per un allenamento mattutino.

Tags:
juventuszazaclub inglesi25 milioni
in vetrina
GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news

GRANDE FRATELLO 2019, FRANCESCA DE ANDRE' E GENNARO: LITE. Gf 2019 news

i più visti
in evidenza
Prada, addio a pellicce animali Via dalle passerelle dal 2020

Costume

Prada, addio a pellicce animali
Via dalle passerelle dal 2020


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"

Jeep Wrangler è "4x4 de l’Année 2019"


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.