A- A+
Sport
Juventus, Zaza verso l'addio cessione da 25 milioni

Simone Zaza vicino all'addio alla Juventus. Incontro tra il Wolfsburg e l'entourage dell'attaccante lucano, mentre sono pronto 25 milioni di euro per il cartellino in mano al club bianconero. L'ex attaccante del Sassuolo piace anche a club di Premier League del calibro di Leicester (campioni d'Inghilterra e pronti per la Champions), Swansea e West Ham (che però sta trattanto con Carlos Bacca).

I tedeschi però sono in pressing su di lui (offerta da 3 milioni netti per quattro anni) e Zaza potrebbe lasciare dopo una stagione in cui ha segnato 8 gol pur giocando poco. Fondamentale la rete dello spareggio scudetto dello Juventus Stadium contro il Napoli il 25 febbraio contro il Napoli. Zaza e la Germania, destini che si incrociano dopo il rigore sbagliato a Euro 2016: Conte lo aveva inserito al 119° minuto al posto di Chiellini proprio per tirare dal dischetto, ma il centravanti della Juventus poi ha calciato alto sopra la traversa di Neuer.

Attenti però a una varabile impazzita. L'eventuale inserimento last minute del Milan (se cederà Bacca).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus zazazaza addio juventuszaza juventuszaza wolfsburg




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.