A- A+
Sport
Kakà: "Io tornare al Milan? So che per me la porta è sempre aperta"

"Tornare un giorno al Milan? Non so, per ora sono felice negli Usa. Ho adorato giocare nel Milan e credo che li' ci sara' sempre una porta aperta per me. Per adesso sto bene negli States". Ricardo Kaka', in un'intervista a "FifaTv", non esclude in futuro di tornare nel club rossonero dove nel 2007 ha vinto il Pallone d'Oro dopo aver conquistato Champions League e Mondiale per club.

Va capito se l'ex Bambino d'Oro intendesse da calciatore - alla tenera età di 33 anni e dopo che il meglio ormai lo ha dato probabilmente nella sua prima avventura rossonera - o magari auspicasse qualche incarico in società nel futuro prossimo.

Per ora il presente parla della sua avventura all'Orlando City nella Mls. E di una certezza sulla carriera che non vuole intraprendere quando appenderà gli scarpini al chiodo: "Non credo che faro' l'allenatore, per ora non mi piace. Poi magari, da qui a tre anni, quando smettero', potrei pensarci ma ad oggi non e' un mio desiderio".

Poi, chiamato a confrontare Messi e Cristiano Ronaldo, aggiunge: "sono diversi.Messi e' un genio, Ronaldo e' l'icona del calcio moderno: ha tutto, velocita', calcia con entrambi i piedi, batte le punizioni, e' il simbolo del calcio di oggi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kakàmilanmlsorlando




in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it


motori
FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.