A- A+
Sport
Karius errori per un trauma cranico in finale Champions Real Madrid-Liverpool
KARIUS (foto Lapresse)

Karius errori per un trauma cranico in finale Champions Real Madrid-Liverpool

Il Liverpool ha perso la Champions League per due sue papere, ma Loris Karius ha disputato la finale contro il Real Madrid in condizioni psicofisiche estreme, vittima di un trauma cranico. E' la diagnosi della Tac alla quale il portiere Reds si è sottoposto lo scorso 30 maggio. Gli esami di Karius presso il Massachusetts General Hospital, sono stati rivelati dai sanitari statunitensi, che hanno raccontato come il portiere - durante la finale - avesse minimizzato le conseguenze di uno scontro con Sergio Ramos. Il difensore del Real Madrid lo aveva involontariamente colpito alla tempia con una gomitata, pochi minuti prima dei due giganteschi errori. Secondo il referto medico dei dottori Ross Zafonte e Leonor Herget "Karius ha subito un trauma cranico durante la partita del 26 maggio. Al momento della nostra valutazione, il paziente presenta ancora sintomi residuali che hanno certamente causato palesi disfunzioni visive e di orientamento durante la partita".

Karius, minacce di morte dopo Real Madrid-Liverpool

Non c'è pace per Loris Karius dopo e due papere in finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. Il portiere Reds è finito infatti nel mirino dei social. Il suo profilo è stato invaso da accuse e minacce di morte che hanno attirato l'attenzione della polizia britannica. "Stiamo investigando su messaggi arrivati attraverso le reti sociali che ci sembrano estremamente seri - ha spiegato un portavoce delle forze di sicurezza inglesi alla BBC -. Tutte le minacce saranno controllate e registrate".

Karius, dopo il disastro Real Madrid-Liverpool consolato da Mia Khalifa

Loris Karius resta al centro della bufera dopo le due incredibili papere nella finale di Champions League persa a Kiev dal Liverpool contro il Real Madrid (3-1). Il 24enne portiere tedesco rischia seriamente di perdere la porta dei Reds (non a caso da settimane circolava la voce di Donnarumma al Liverpool e in queste ore sono emerse novità di calciomercato). Le donne però lo hanno scoperto come sex symbol.

karius mia khalifa
Karius - Mia Khalifa


 

KARIUS, PORTIERE SEX SIMBOL DEL LIVERPOOL

La bellezza di Loris Karius non è sfuggita alle fans più o meno appassionate di calcio. In primis l'ex pornostar di origini libanesi, Mia Khalifa. "Ma è lui il trofeo? Perché, in quel caso...", ha commentato la bella 25enne.  «Continua a sorridere, gli errori fanno parte della natura umana».

Karius portiere del Liverpool distroso in Champions League. Ma sexy simbol per le donne

Tra l'altro Loris Karius secondo le voci del mondo gossipparo avrebbe come ultima fidanzata accreditata la britannica Ianthe Rose. E nel passato più recente accanto al portiere del Liverpool ci sono state Pamela Reif e Annelie Alpert, bellissime e con un fisico mozzafiato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kariuskarius fidanzatakarius instagramkarius portiere liverpoolreal madrid liverpool




in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Bentley svela la nuova Continental GT Ibrida da 782 CV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.