A- A+
Sport
Kate Upton, la Wag è stata eletta donna più sexy del 2014. Gallery

Musa di Sport Illustrated e fidanzata con la star della MLB di baseball, il 31enne Justin Verlander: gli sportivi conoscono molto bene la bellissima Kate Upton. Ma la 22enne del Michigan è attrice (protagonsita di recente della commedia “Tutte contro lui“ arrivata in Italia in estate) e modella di fama planetaria.

E con un trend in crescita anno dopo anno. A punto che la prestigiosa rivista People le ha fatto un bel regalo di Natale, eleggendola donna più sexy del mondo per l'anno in corso.  E secondo i dati di Google è stata la top più cliccata del 2o14, battendo top del calibro di Naomi Campbell, Gisele Bundchen e Kate Moss.

 

Tags:
kate uptonbaseballwagsport illustrated
in vetrina
JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO. Le foto delle Vip

JENNIFER LOPEZ NUDA LANCIA 'BAILA CONMIGO. Le foto delle Vip

i più visti
in evidenza
JENNIFER LOPEZ NUDA COSI' LANCIA BAILA CONMIGO

Le foto delle vip

JENNIFER LOPEZ NUDA
COSI' LANCIA BAILA CONMIGO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Peugeot, comunicati i prezzi della gamma Plug-in Hybrid SUV 3008 e Nuova 508

Peugeot, comunicati i prezzi della gamma Plug-in Hybrid SUV 3008 e Nuova 508


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.