A- A+
Sport
Klose si ritira: ecco la nuova vita dell'ex attaccante di Lazio e Germania

Klose si ritira: ecco la nuova vita dell'ex attaccante di Lazio e Germania


Miroslav Klose ha annunciato il suo addio al calcio. Il bomber tedesco inizierà a studiare da allenatore, seguendo un percorso all'interno della Federcalcio tedesca. La decisione è arrivata dopo un colloquio con il ct Joachim Loew e il dirigente Hansi Flick.


Klose, addio al calcio. L'ex bomber della Lazio inizia una nuova carriera con la Germania


L'ex attaccante della Lazio, miglior marcatore nella storia dei Mondiali e della Germania, entrera' subito a far parte dello staff tecnico della nazionale e debuttera' nel suo nuovo ruolo nel match contro San Marino, in programma l'11 novembre, e valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018, mentre il 15 sara' a Milano per l'amichevole che attende i campioni del Mondo contro gli azzurri di Ventura.


Klose, una carriera piena di gol. Le parole di bomber Miro


Centrotrentasette partite e 71 gol in nazionale, Klose spiega: "con la maglia della Germania ho festeggiato i miei piu' grandi successi, non li dimentichero' mai, ma adesso sono felice di tornare a lavorare per la DFB. Negli ultimi mesi ho pensato di tornare in campo, ma adesso lo faro' con una nuova prospettiva, studiero' strategie e tattiche e sono molto grato a Loew e Flick che mi danno questa grande opportunita'".


Klose e le voci passate sul Napoli


Klose nelle scorse settimane era stato acccostato al Napoli dopo l'infortunio di Milik, essendo svincolato e tesserabile subito. Ma il club partenopeo ha scelto di non ingaggiare nessuno ed attendere il calciomercato di gennaio per un eventuale ingresso nel settore attaccanti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kloseklose addio al calcioklose allenatoreklose ritiroklose si ritiramiroslav klose




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.