A- A+
Sport
Kovacic, contropiede al Milan: offerto alla Juventus dal Real Madrid

Mateo Kovacic offerto alla Juventus nel week end della finale di Champions League a Milano. Il Real Madrid tratta sui 25 milioni. L'ex centrocampista dell'Inter gradirebbe ovviamente la maglia bianconera dopo un anno in cui è letteralmente andato in blanco (Zidane lo ha spedito in tribuna nella finale con l'Atletico Madrid).

La società campione d'Italia riflette sull'opportunità del colpo e non ha detto no. Una situazione che va di traverso al Milan, bloccato dalle questioni legate alla cessione del paccheto di maggioranza al consorzio cinese (Silvio Berlusconi sfoglia la margherita e nel giro di quindici giorni i petali saranno finiti) e fermo sul mercato.

Adriano Galliani sin qui aveva lavorato per un prestito con diritto di riscatto, ma ora è chiaramente tutto fermo e la Juventus inserisce Kovacic nella sua lista di mercato. Anche se il 22enne non è tra i primi nomi dell'elenco di Beppe Marotta...

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kovacic juventus kovacic real madridkovacic milan




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.