A- A+
Sport
Kovacic, fallimento al Real Madrid. Ci prova il Milan

Il Real Madrid è deluso da Mateo Kovacic e in Spagna sono certi: l'ex centrocampista dell'Inter è già in vendita a un solo anno dal suo arrivo. Florentino Perez investì ben 30 milioni per il 22enne talento croato (acquisto per cui i tifosi lo hanno molto criticato) che in nerazzurro non era completamente esploso e in blanco si è del tutto perso. Ventinove presenze, spesso non da titolare e un gol segnato.

Ma soprattutto è mancato dal punto di vista del gioco. Una bocciatura che apre a scenari di mercato in estate, si parla anche di un interesse del Milan. Adriano Galliani già in passato valorizzò in rossoneron giocatori ex nerazzurri (Seedorf e Pirlo in primis) e sogna il colpo, approfittando dell'amicizia con Florentino Perez.

Tanto più che l'ad rossonero pensò a Kovavic già la scorsa estate prima che Thohir lo vendesse nella Liga. Il club blanco però nn può regalare il giocatore alla luce dei soldi spesi per lui. Possibile che il Milan cerchi di trattare un prestito con diritto di riscatto.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
interkovacicmilanreal madrid




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.