A- A+
Sport
L'Arsenal compra... un bambino di 4 anni! Guarda Zayn Ali Salman in azione

L’Arsenal ha una solida tradizione nella scoperta di giovani fenomeni, ma con Zayn Ali Salman ha davvero sorpreso tutti: il nuovo acquisto dei “Gunners” ha solo 4 anni!

La giovanissima promessa del football ha davvero impressionato il talent-scout Stephen Deans: “L’ho visto giocare con bambini che avevano il doppio della sua età e faticavo a credere che avesse solo 4 anni e frequentasse ancora l’asilo! Dopo aver parlato con i suoi genitori e averlo provato in alcuni allenamenti con noi, posso dire che non è un fuoco di paglia, ma un vero talento”.

Il suo primo allenatore, Austin Schofield, spiega: “Quando lo abbiamo messo a giocare con i bambini di otto anni, era comunque il più veloce, nonché il più bravo sia nel passare la palla che nel fare gol”.

Suo padre aggiunge un particolare curioso: “Il giorno della sua nascita, l’infermiera è rimasta stupita dal fatto che già tirasse su la testa per guardarsi intorno. E’ sempre stato molto forte fisicamente e dotato di grande equilibrio. L’Arsenal è convinto del suo potenziale, nonostante sia ancora piccolo”.

E così il piccolo Salman ha l’occasione di giocare per la squadra del cuore. E chissà che un giorno la sua favola non si concluda all’Emirates Stadium, casa del leggendario Arsenal.
 

Commenti
    Tags:
    4 anniarsenalzayn ali salman




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.