A- A+
Sport
L'Eroica è Donna: le sfide delle "Eroiche". VIDEO

“L’unica gara è quella contro sé stessi, contro i propri limiti. Non abbiamo bisogno di competere con gli altri, ma con quello che abbiamo dentro. Ognuno è qui con una motivazione diversa, ma tutti sono qui per superare qualcosa che è dentro di sé, e forse anch’io sono qui per questo”: è questo lo spirito con cui Cristina, affetta da una malattia inguaribile, ieri mattina alle cinque si è schierata insieme ad altre cinquecento donne per la partenza della ventiduesima edizione de L’Eroica, la cicloturistica più famosa al mondo. Perché l’evento, che si svolge ogni anno a Gaiole in Chianti sulle strade bianche della provincia di Siena, è molto di più che una semplice corsa ciclistica, e sono sempre di più le ragazze che da tutto il mondo decidono di prendervi parte. “Senti di far parte di un pezzetto di storia, quella storia che hai guardato con ammirazione, quella di Alfonsina Strada” ha aggiunto la vicentina Mara”.

L'Eroica è Donna video
 

Commenti
    Tags:
    l'eroica è donnale sfide delle "eroiche"video




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.