A- A+
Sport
L'Olimpia Milano regola Capo d'Orlando. Kalnietis illumina il Forum

L’Olimpia Milano vince senza patemi contro Capo d'Orlando. Quattordicesimo successo in campionato. L'EA7 comanda con 4 punti di vantaggio su Venezia e sei su Avellino. I padroni di casa tengono il vantaggio per tutti i 40 minuti sugli ospiti e, dopo un primo tempo chiuso sul 45-39, spaccano la partita nel terzo periodo (parziale di 23-12). 

Illumina la regia di Mantas Kalnietis (10 assist che strappano applausi al pubblico del Forum di Assago, oltre a una spettacolare tripla a fil di sirena messa da metà campo). Ottima la vena realizzativa di Simone Fontecchio (16 punti con 7/10 dal campo) e molto positivo un Macvan tutto fare (11 punti, 6 rimbalzi, 2 assist). Milano comunque vince di squadra: bene anche Dragic (13 punti e 5 rimbalzi), Cinciarini (9 punti, ma soprattutto tanta energia), confortante secondo tempo di Abass (canestri incisivi nel brek che spezza la partita) e il rientrante Rakim Sanders (8 punti in 15 minuti).

"Molto meglio la ripresa quando Kalnietis ha messo a posto la squadra. Raduljica non è rientrato perché volevo aprire un po’ il campo e far giocare tutti inclusi Sanders che rientrava, Fontecchio e Pascolo. Miro dovrà aiutarci in settimana in EuroLeague e ripetere almeno la prova che ha fornito contro il Galatasaray”, spiega Jasmin Repesa a fine match.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capo d'orlandokalnietisolimpia milano




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.