A- A+
Sport
La lezione del Cagliari italiano di Rastelli e del giovane Milan di Montella

Qui Milano : rossoneri sugli altari, nerazzurri all'inferno.

La lezione impartita ai rossoneri, ieri,  dal Cagliari italiano, tenace (come fu, negli anni 60, quello di Gigi Riva), umile e ben guidato da don Massimo Rastelli, all'Inter milionaria dell'indonesiano Thohir e dell'olandese Frank de Boer?

In campo, si gioca con umiltà, concentrazione e coesione per imporsi ! Non inseguendo vaghi e fumosi "progetti". E i giocatori vanno premiati, solo se e quando vincono le partite. Non firmando con loro onerosi contrattoni pluriennali, come di recente è avvenuto con il contestato Icardi, prima degli esiti delle competizioni, sinora molto deludenti per i tifosi dell'Inter. Che, in serie A, è preceduta, oltre che dal Cagliari, dal Sassuolo di Di Francesco (pur privo del bomber Berardi).
Mentre il Milan dei giovani, ben guidato da Vincenzino Montella, dopo anni di errori
e di sofferenze, ha raggiunto il secondo posto della serie A, raggiungendo la Roma, che ha travolto il Napoli. E Bacca e compagni sabato sera, opposto alla capolista Juventus del suo ex allenatore, si batteranno per rendere...Allegri i loro tanti tifosi.

Pietro Mancini

Tags:
cagliari rastellicagliariinter cagliarimilan montella




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.