La maglia rosa diventa intimissima, primo sponsor interno al giro d’Italia
Il marchio del gruppo Calzedonia ha presentato la partnership nello store di Galleria Pattari 2 a Milano con la presenza di molte maglie rosa storiche
E’ alle porte l’edizione numero 102 del Giro d’Italia e la novità assoluta è che il Giro d’Italia avrà come nuovo sponsor ufficiale “Intimissimi Uomo”. Il marchio del gruppo Calzedonia ha presentato la partnership nello store di Galleria Pattari 2 a Milano, allestito per l'occasione con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall'albo d'oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”.
Annunciato anche il brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia: Ivan Basso, due volte vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010 proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo 2019 e casa del brand di underwear maschile.
La maglia rosa come maglia intima, per la prima volta nella storia del ciclismo italiano il simbolo del primato sui pedali avrà uno sponsor “interno”, ovvero visibile sul davanti nel risvolto della cerniera e nella piega della parte inferiore
Commenti