A- A+
Sport
La maglia rosa diventa intimissima, primo sponsor interno al giro d’Italia

E’ alle porte l’edizione numero 102 del Giro d’Italia e la novità assoluta è che il Giro d’Italia avrà come nuovo sponsor ufficiale “Intimissimi Uomo”. Il marchio del gruppo Calzedonia ha presentato la partnership nello store di Galleria Pattari 2 a Milano, allestito per l'occasione con vetrine personalizzate dalla presenza di storiche maglie rosa di diverse epoche provenienti direttamente dall'albo d'oro dei vincitori e con il simbolico Trofeo “Senza Fine”.

Annunciato anche il brand ambassador di Intimissimi Uomo per il Giro d’Italia: Ivan Basso, due volte vincitore del Giro nel 2006 e nel 2010 proprio a Verona, tappa finale del grande arrivo 2019 e casa del brand di underwear maschile.

La maglia rosa come maglia intima, per la prima volta nella storia del ciclismo italiano il simbolo del primato sui pedali avrà uno sponsor “interno”, ovvero visibile sul davanti nel risvolto della cerniera e nella piega della parte inferiore

Commenti
    Tags:
    la maglia rosa intimissimimaglia rosa sponsorgiro d'italia sponsor




    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.