A- A+
Sport
La sorpresa/ Ricco e vincente, Zinédine Zidane lascia il Real Madrid

 

3 Champion's.2 Coppe del mondo per clubs.1 Supercoppa d'Europe.1 Liga spagnola.1 Super Coppa di Spagna.Per il Real Madrid, Zinedine Zidane, 46 anni, marsigliese, che ieri ha salutato i blancos, è stato più utile che divertente, a differenza di come lo giudicò, con graffiante ironia, l'Avvocato Agnelli, quando lasciò la Juventus.L'addio dell'ex "nemico" di Materazzi al Madrid ? Come ha osservato uno dei giornalisti transalpini più noti, Pierre Ménès,una decisione, che ha dimostrato grande intelligenza. "L'ho ben ponderata-ha spiegato il tecnico-Il Presidente non ha dovuto dirmi nulla per farmi cambiare idea".Lasciare al culmine dei trionfi e dei guadagni è tutt'altro che facile : se molti politici imitassero l'ex top-player della Francia, dei bianconeri e dell'allenatore, fino a ieri, di Cristiano Ronaldo...Un altro ex juventino, Antonio Conte, contenderà la prestigiosa panchina a Wenger, ex Arsenal,e a José María Gutiérrez, più noto come Guti, in passato centrocampista del Real e della Spagna.

 

Tags:
zidane








motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.