A- A+
Sport
La7, Gazzetta Sports Awards condotti da Diletta Leotta in prime time

Dal calcio al volley, dall'atletica ai campioni delle due ruote, dal nuoto al basket al golf: è il palcoscenico più atteso dell’anno, con le stelle del firmamento e i migliori tra i protagonisti assoluti dello sport mondiale. Torna domani in prime time alle 21.15 su La7 -  e in replica sabato alle 21.15 suLa7d - l’evento dei Gazzetta Sports Awards, con i prestigiosi riconoscimenti della Gazzetta dello Sport che premiano i campioni che hanno saputo brillare non sono per qualità sportive, ma anche umane ed etiche.

Giunti alla quarta edizione, i Gazzetta Sports Awards - presentati da Diletta Leotta - celebrano le stelle dello sport italiano che non solo hanno raggiunto brillanti risultati, ma sono stati anche capaci di superare se stessi, guidare alla vittoria la propria squadra e valorizzare i contenuti etici e umani dell’attività sportiva. Attraverso due fasi, eliminatoria e finale, i campioni vengono selezionati e votati dai lettori, esprimendo una preferenza di cui terrà conto la redazione per decretare i vincitori che sfileranno domani sul pink carpet della serata di gala per la cerimonia di premiazione.

Alla serata interverranno, tra i tantissimi ospiti, Massimo Giletti, Pierluigi Pardo, Alessandro Borghese, la campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca, Gianmarco Tamberi, campione europeo e mondiale indoor di salto in alto.  

Questo l'elenco dei finalisti che concorrono per aggiudicarsi i Gazzetta Sports AwardsUomo dell'anno: Alessandro Miressi, Francesco Molinari, Filippo Tortu; Donna dell'anno: Paola Egonu, Sofia Goggia, Simona Quadarella; Allenatore dell'anno: Massimiliano Allegri, Lorenzo Bernardi, Davide Mazzanti; Squadra dell'anno: Farfalle ritmica, Juventus Calcio, Italia donne pallavolo; Paralimpico dell'anno: Maria Bresciani, Oney Tapia, Bebe Vio; Performance dell'anno: Piero Codia, Mauro Icardi, Filippo Tortu; Exploit dell'anno: Marco Cecchinato, Simona Quadarella, Elia Viviani; Rivelazione dell'anno: Marco Lodadio, Simona Quadarella, Filppo Tortu; Promessa dell'anno: Francesco Bagnaia, Letizia Paternoster, Giorgia Villa.

Commenti
    Tags:
    la7gazzetta sports awardsdiletta leotta
    in evidenza
    Juve, regina degli stipendi in A CR7 davanti a Higuain. Classifica

    Sport

    Juve, regina degli stipendi in A
    CR7 davanti a Higuain. Classifica

    i più visti
    in vetrina
    Diletta Leotta presenta Youth Milano: tra cosmesi, business e famiglia. FOTO

    Diletta Leotta presenta Youth Milano: tra cosmesi, business e famiglia. FOTO

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ford presenta la Edge di nuova generazione

    Ford presenta la Edge di nuova generazione

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.