A- A+
Sport
Lady Acerbi in bikini: con lei l'Inter ha già... vinto la Supercoppa Italiana
Claudia Scarpari, moglie di Francesco Acerbi (Instagram claudiascarp)

Lady Acerbi in bikini: con lei l'Inter ha già... vinto la Supercoppa Italiana

La moglie di Francesco Acerbi, Claudia Scarpari in spiaggia a Riyad e il difensore dell'Inter commenta: "Amore mio". Intanto i nerazzurri sono in finale di Supercoppa Italiana: lunedì 22 gennaio alle ore 20 sfideranno il Napoli allo Stadio Al-Awwal Park (casa dell'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo).

Lady Acerbi in bikini, con lei l'Inter ha... già vinto la Supercoppa Italiana

Il Napoli sogna con la favola Zerbin, Fiorentina a casa con un 3-0 molto duro, mentre tra Inter e Lazio (3-0 peri nerazzurri la semifinale con gol di Thuram, Calhanoglu e Frattesi) a vincere è stata anche... Claudia Scarpari, la bellissima moglie di Francesco Acerbi, ex campione in maglia biancoceleste che da due anni si è imposto come elemento imprescindibile della difesa nerazzurra.

La compagna del centrale interista lo ha seguito nella trasferta in Arabia Saudita a Riyad. E ha postato un paio di foto in bikini dalle spiagge dell'Arabia Saudita. Belle più di un eurogol. "Amore mio", ha commentato Acerbi aggiungendo tre cuori rossi. 

Leggi anche -  Chiara Frattesi, selfie in reggiseno esplosivi: eurogol per 'lady Inter'. Foto

Non solo Riyad, guarda gli scatti di Claudia Scarpari in gallery!

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.