A- A+
Sport
"Lascio tutto a Neymar": il testamento choc scuote il Brasile
Neymar in lacrime dopo Croazia-Brasile (Lapresse)

"Lascio tutto a Neymar: il testamento di un tifoso brasiliano"

Un giovane tifoso brasiliano malato (ha mantenuto l'anonimato) ha raccontato al giornale Metropoles di aver deciso di inserire Neymar nel suo testamento come successore dei sui beni. Visto il patrimonio di O'Ney e le sue proprietà la scelta ha lasciato tutti molto perplessi. Il fan dell'attaccante in forza al Psg lo ha fatto da un lato per ragioni di amore profondo nei confronti del campione e dall'altro per motivi e problemi con la sua famiglia e... con il governo brasiliano.

Il testamento di un tifoso brasiliano a Neymar, ecco perché l'ha fatto

“Non ho una buona salute, sono malato. Soprattutto, non ho nessuno a cui voglio davvero lasciare ciò che è stato mio. Ho scelto Neymar perché mi identifico molto in lui, anche io vengo spesso diffamato dagli altri. Poi è una brava persona, non è egoista: difficile al giorno d’oggi. il rapporto con suo padre mi ricorda molto il mio con mio padre, che non c’è più. Non vado d’accordo con i miei parenti e non voglio che i miei soldi finiscano nelle mani del governo“, ha detto il tifoso brasiliano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
neymartestamento




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.