A- A+
Sport
Lavezzi addio Inter. E' quasi in Cina. Blanc: "Forse dopo Psg-Chelsea"

"Non posso garantire che sara ancora qui tra qualche giorno. Non ha partecipato alla trasferta di Marsiglia perché è rimasto a Parigi per trattare". Il tecnico del Paris Saint Germain, Laurent Blanc vede molto vicina la cessione di Ezechiel Lavezzi in Cina. Dopo un mese di gennaio in cui erano andati a vuoto i timidi assalti dell'Inter al Pocho (i nerazzurri speravano di offrirgli poi un triennale da 4 milioni netti a giugno quando sarebbe libero a parametro zero), ecco il colpo di scena. Lo Shanghai Shenhua - squadra che ha preso anche Fredy Guarin - fa sul serio.

Dopo il primo no dell'ex stella del Napoli, ha portato un nuovo attacco. Difficile da respingere: 10 milioni di euro a stagione. Lavezzi è pronto a partire, il Psg non vuole far follie per tenerlo e magari potrebbe incassare un conguaglio per il cartellino di un giocatore a cui difficilmente avrebbe rinnovato a fine stagione. Resta solo da scrivere la data del divorzio. 

"Che Lavezzi potesse partire durante l'inverno era un'opzione già sul banco, ora resta da capire se lui si accorderà o meno. Bisogna anche decidere se partirà prima o dopo il 16 febbraio, dipende anche dagli infortuni e dai giocatori che avrò a disposizione per la partita di Champions League".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
blancchelseacinainterlavezzipsg




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.