A- A+
Sport
Lavezzi: "Per la Cina ho detto no a Inter, Manchester United e..."

"Sono venuto all'Hebei Fortune per il progetto di sviluppo del club, oltre che per l'aspetto finanziario. Sono affascinato dalla cultura cinese". Lo ha spiegato Ezechiel Lavezzi che sta per iniziare la sua avventura in Oriente dopo l'addio al Psg.

Il Pocho ha confermato le voci di mercato che giravano su di lui in gennaio: "Avrei potuto firmare per Inter, Manchester United o Chelsea ma ho scelto di volare in Cina anche se so che con la Nazionale la mia esperienza è ormai chiusa".

"E’ una scelta importante per la mia carriera, sono sicuro che affronterò numerose sfide qui", spiega l'ex stella di Napoli e Paris Saint Germain. La nazionale argentina invece fa parte del suo pasato: "Ho già preso la decisione di giocare qui e voglio dare tutto per il mio nuovo club”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinainterlavezzimanchester united




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
DS performance lancia il programma per giovani piloti

DS performance lancia il programma per giovani piloti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.