A- A+
Sport
Lazio crolla in Danimarca: 5-1. Sarri: "Se il problema sono io.."
Maurizio Sarri (Lapresse)

Lazio crolla col Midtjylland. Sarri: "Non abbiamo avuto umiltà"

La Lazio perde pesantemente in Europa League sul campo del Midtjylland: un 5-1 che fa malissimo.  "Purtroppo a volte non ci presentiamo in campo e vengono fuori questo tipo di partite. Fa più male perché è in Europa e perché pensavamo di essere sulla strada giusta per dare continuità ai risultati". "Non abbiamo avuto umiltà. La responsabilità è la mia. Con i giocatori poi me la vedrò io. Vorrò una spiegazione", è l'analisi di Maurizio Sarri al termine del match.

Lazio crolla col Midtjylland. Sarri: "Motivo? Se sono io devo fare un passo indietro. Se è di un giocatore..."

"La mia paura è che ci sia un fattore scatenante, un germe, mai individuato e domato. Difficile capire le motivazioni: se sono io devo fare un passo indietro, se è di un giocatore deve andare via", spiega l'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri.

Lazio crolla col Midtjylland. Sarri: "In campo livello di presunzione immenso"

"Da tre giorni dicevamo di essere umili, ma in campo ho visto una squadra con un livello di presunzione immenso - ha spiegato Sarri parlando dell'atteggiamento della Lazio col Midtjylland -. Giocavamo lenti e senza ritmo come se fossimo in vantaggio di quattro gol. Questa è la Lazio che si è vista l'anno scorso a Verona e a Bologna". "Pensavamo che fosse una gara che prima o poi potevamo metterla a posto, ma quando si entra in campo così non c'è soluzione e non se ne viene fuori", ha aggiunto.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    laziosarri




    in evidenza
    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    La cantante stupisce i fan

    Annalisa, ecco Sinceramente all'Arena di Verona: esibizione ipnotica. Video

    
    in vetrina
    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski

    Milano, in Galleria arriva Tiffany & Co: aggiudicato il negozio ex Swarovski


    motori
    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Formula E: Berlin E-Prix Wehrlein Punta alla Vittoria

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.