A- A+
Sport
Lazio, Tare: "Campionato falsato, Var ha tolto minimo 12 punti"

Lazio, Var caos. Tare: "Campionato falsato"

Accuse pesanti e che faranno discutere, ma Igli Tare non ci sta a stare in silenzio e allora protesta a voce alta. In un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport il direttore sportivo della Lazio sfoga la sua amarezza per quelli che ritirne "evidenti torti" arbitrali subito dalla squadra biancoceleste non solo a Cagliari ma piu' volte nel corso del campionato. "L'uso del Var nei nostri confronti e' sotto gli occhi di tutti. Non chiediamo favori o compensazioni, ma solo rispetto. Non abbiamo rubato niente, ci siamo meritati tutto e guadagnato questa posizione in classifica sul campo. Siamo amareggiati, delusi, stanchi. Stiamo andando avanti anche se non e' facile parlare di CALCIO, di tattica o di altro con i nostri giocatori. La squadra fa fatica sul campo ad accettare alcune situazioni. Ci sono stati degli episodi e delle partite condizionate dagli errori", spiega Tare.

Cagliari-Lazio, Tare: "Su Immobile doppio rigore"

Il dirigente della Lazio che poi torna sulla gara di Cagliari e sul rigore negato a Immobile. "Era un doppio rigore e non succede quasi mai nel CALCIO, lo hanno steso in due, non so come si faccia a non vedere, ma per Guida (l'arbitro, ndr) non esistevano dubbi, non era rigore, ha parlato di simulazione e allora doveva ammonirlo per quel motivo e non per proteste".

Lazio, Tare: "Var ha tolto minimo 12 punti"

Per Tare "il Var ha tolto tanto in classifica alla Lazio, minimo 12 punti. Vogliamo dire solo 6? Bene, la posizione della classifica sarebbe diversa, non dico Champions sicura, ma quasi, cosi' si sta falsando il nostro campionato".

Lazio, Tare: "Penalizzati tra novembre e dicembre in modo evidente"

"Tra novembre e dicembre siamo stati penalizzati in modo evidente - ha proseguito Tare nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport -. Quattro partite, una dietro l'altra, in cui la Lazio e' stata danneggiata e abbiamo perso le distanze dalla vetta e da Napoli e Juve. Eravamo a tre punti dal primo posto, si parlava di scudetto. Siamo stati rallentati, ora siamo quarti, in corsa con le altre. Ma c'e' stato un handicap. Il campionato, lo dico con chiarezza, e' stato totalmente falsato. E non c'e' buona fede. Voigliono colpe'ire Lotito e non farci andare in Champions? Noi ci sentiamo colpiti e ogni volta che la Lazio si trova in alto qualcosa succede"

Tags:
lazio vartare vartarelazio tareigli tarevar




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.