A- A+
Sport
Lega Basket serie A, Panasonic per il 6° anno consecutivo Platinum Sponsor

Lega Basket serie A, Panasonic per il 6° anno consecutivo Platinum Sponsor

Riconfermato a pieni voti il sodalizio tra Panasonic e Lega Basket Serie A: per il sesto anno di seguito, l’azienda sarà Platinum Sponsor del Campionato di Serie A e degli eventi LBA nella stagione 2021/2022 da settembre dell’anno corrente fino a giugno 2022.

Anche per quest’anno, quindi, Panasonic conferma nuovamente la grande visibilità acquisita durante le gare di Campionato, Supercoppa e Coppa Italia grazie a materiali ad alto impatto visivo come i LED banner a bordo campo, gli esclusivi sticker 3D e le grafiche digitali trasmesse in TV, in concomitanza con l’esposizione delle formazioni ufficiali e delle statistiche di gara.

“Sana competitività, rispetto delle regole, dinamicità, fair play, impegno nel superamento dei propri limiti e top performance: questi sono i valori condivisi in questa grande partnership tra Panasonic e Lega Basket Serie A” afferma Claudio Lamperti, Managing Director di Panasonic Italia. “La decisione di essere Platinum Sponsor, per il sesto anno di fila, rappresenta la volontà di consolidare ulteriormente la nostra brand awareness e di trasmettere la passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono la nostra filosofia aziendale. Siamo certi che proseguire questa collaborazione si dimostrerà una scelta strategica e di successo”.

“Il proseguimento e la durata di questo accordo – afferma il Presidente della LBA Umberto Gandini - sono il segnale di come siamo riusciti in questi anni ad assicurare a Panasonic il pieno raggiungimento dei suoi obiettivi nel momento in cui ha deciso di legarsi alla LBA, attraverso una piena condivisione dei valori espressi dal nostro sport”.

Commenti
    Tags:
    lega basket serie apanasonicpanasonic sponsorlega basket serie a panasonic




    in evidenza
    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    Il video

    Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Land Rover Defender OCTA, la più potente di sempre

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.