A- A+
Sport
Lega Calcio: le 6 big lasciano l'Assemblea. Galliani "Frattura insanabile"

Lega Calcio: le 6 big lasciano l'assemblea. Galliani "Frattura insanabile"


La Lega di Serie A si è spaccata. I rappresentanti di Fiorentina, Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma hanno abbandonato l'assemblea elettiva vista l'insanabile frattura con le altre 14 società della massima serie.


Lega Calcio spaccata. Galliani spiega la posizione di Juventus, Inter, Milan, Napoli, Roma e Fiorentina


L'ad del Milan Adriano Galliani ha comunicato la posizione dei sei club di serie A. Uscendo da via Rosellini - a nome delle altre società - ha spiegato:"Vista l'insanabile frattura con le altre squadre, Juve, Inter, Fiorentina, Napoli, Roma e Milan, che rappresentano l'80% dei tifosi italiani, hanno deciso di abbandonare l'assemblea perche' e' impossibile trovare una soluzione".


LEGA CALCIO SERIE A SPACCATA. RISCHIO COMMISSARIAMENTO


"Di sopra ci sono 14 squadre e decideranno cosa fare - ha aggiunto l'attuale vice presidente di Lega -. Di certo non potranno decidere su questioni economiche, che sono preponderanti, perche' ci vogliono 15 voti. La governance e' una foglia di fico per finire ai soliti problemi economici di questa Lega. Ora l'assemblea andra' avanti, o non andra' avanti, con 14 squadre". E a chi ha chiesto se a questo punto sia ancora piu' reale il rischio di un commissariamento, Galliani ha risposto: "Ognuno tragga le sue conclusioni, noi non le traiamo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
galliani lega calciogalliani lega serie alega calciolega calcio spaccaturalega serie a spaccaturaserie a spaccatura




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.